intrusione Kuasio.kia e FatPicle



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SICUREZZA INFORMATICA
Nome del Forum: Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale
Descrizione del forum: Per chi è stato infettato o ha problemi con virus o cavalli di Troia, Rootkits, Adware, Spyware e Malwares in generale o per discutere di tematiche relative alla sicurezza informatica.
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 15/Maggio/2024 alle 18:50

Topic: intrusione Kuasio.kia e FatPicle
Postato da: spezial
Soggetto: intrusione Kuasio.kia e FatPicle
Postato in data: 04/Dicembre/2008 alle 08:23

ho cercato di scaricare il famoso "tube" per guardarne i filmati: non l'avessi mai fatto! Mi ha rallentato tutto, perfino la scansione di SpyborS&D che è durata 36 ore (!!!) rilevando alla fine Kuasio.kia e FatPicle finalmente (spero) corretti. Il computer resta comunque rallentato: devo fare un' altra scansione ?


Risposte:



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 04/Dicembre/2008 alle 12:12

Ho fatto una veloce ricerca su google di questo software ma non ho trovato nessuna recensione su siti che considero affidabili...questo però non vuol dire molto...prova a fare così...disinstalla il software, fai una scansione, una bella pulizia con ccleaner e regseeker e vedi se la situazione migliora...

Fammi sapere

ps: al massimo se vedi che il sofware non crea problemi lo puoi sempre reinstallare...


-------------
<a href="https://www.uomodicasa.it/" target="_blank">Vieni a visitare il mio sito web</a> <br /> <br />



Postato da: spezial
Postato in data: 05/Dicembre/2008 alle 16:47

ho scaricato regseeker ma...non capisco dove sia andato a finire. Non c'è nessuna icona sullo schermo... Dovrebbe trovarsi in una cartella temporanea ma fra  documenti non l'ho trovata. Ho visto che c'è anche un "reccomended download" che in due minuti risolve tutto:  o forse è come Spydoctor che fa solo la diagnosi senza "pulire" ? o sono proprio io che non ci capisco nulla ?