SACREDSEER



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Reclami,Denunce,Critiche,Osservazioni
Descrizione del forum: Se qualcosa non vi va giù del nostro servizio potete scriverlo in questa stanza
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 12/Giugno/2024 alle 02:46

Topic: SACREDSEER
Postato da: monteverdi
Soggetto: SACREDSEER
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 14:06

Com'è che cliccando su discussione di sacred seer mi si apre pagina internet turca?


Risposte:



Postato da: Yusuke
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 14:10

Anche a me,  Eppure siamo sempre all'interno di PCprimipassi 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 14:13

Monteverdi, se selezioni tutto, farai caso che ci sono anche le sagome della discussione di pcprimipassi infatti si vedono le sagome delle faccine e dello spazio per postare la risposta.

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 14:33

E quindi?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 14:38

Bho!  Sarà un cracker! Come minimo ci siamo persi qualche bel virus! 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 15:22

di cosa state parlando scusate ? potete spiegarmi ?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 15:30

Di questo RAVEN 

LINK NON REPERIBILE PERCHè CANCELLATO discussione inserita da sacredseer alle 14.02


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 15:32

Certo.

Nella sezione assistenza per problemi forum c'è un messaggio postato da sacred seer. Cliccando per aprire il messaggio, mi compaiono scritte turke, mi sa di fregatura.....





Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 15:39

visto....si...un cracker.....farò presente la cosa all'amministratore del server...se continua richiederò il tracciamento dell'ip...

per il momeno l'utente è stato cancellato....o meglio reso inagibile





Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 16:25

Domanda: io che c'ho cliccato sopra, che rischio?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 16:39

Penso che nn rischiamo nulla se nn hai clikkato qualcosa all'interno del sito. Adesso solo perchè si entra in un sito mica vuol dire che ci si rovina il computer. Già è tanto che nn sono comparse quelle finestre e certificati col SI o NO. L'antivirus nn mi ha rilevato niente quindi penso che siamo fuori pericolo. Per sicurezza adesso metto a fare una scansione. Ciao

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 16:56

Certo son stato pollo.......dovevo capirlo dal titolo.

Ciao





Postato da: prisca85
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 17:04

Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Adesso solo perchè si entra in un sito mica vuol dire che ci si rovina il computer.


purtroppo invece a volte e' cosi' che si prende qualche virus,trojan e robetta simile...ma comunque non credo che vi abbia infettato.
ma che gente che ci sta in giro sti giorni eh?


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: lucas
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 19:15

si ma sto link dove sta?ma che non prendi niente state tranquilli se era un cracker il forum era gia sfondato giusto?massimo che puo succedere un po si scansioni alle porte,un po di spam!!!!ah dimenticavo per te yusuke c'è un offerta speciale 10 trojan al posto di 5 worm cosa scegli?sempre sta mania che ti perseguita!!!!!!!!!!!!ciao ciao 

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 19:50

Lucas, la discussione l'ha cancellata RAVEN, anche lui ha detto che era un cracker, mica me lo sono inventato io 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 19:53

si ed io so Bill Gates si sara sbagliato forse voleva dire lamer comunque controllando bene ho vosto che quell'username e collegato a molti forum tutti straniere,e se entri non c'è quasi niente!!! oppure una sola discussione con il numero 0!!!!!!alcune so turche ma alcune in inglesi!!!ciao ciao

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 20:22

la pagina era stata creata con ridirezionamento immediato per cui non poteva essere editata...penso cha abbia utilizzato qualche codice conosciuto per ASP per bucare questo forum....

il link portava ad una pagina dove il simpatico tipo si autosponsorizzava...

potrebbe trattarsi anche di un'azione di avvertimento....della serie

"sto forum è poco protetto....controllate"





Postato da: lucas
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 20:35

si ma adesso ti preoccupi?sai raven sarò maligno a pensarlo,ma ricollega un po gli eventi di questi ultimi giorni vedi a cosa puoi ricollegartivedi se la pensi come me!!!e poi il forum è sopra un server il server teoricamente dovrebbe essere protetto,io al posto tuo non mi preoccuperei piu di tanto!!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 21:07

chi ti ha detto che sono preoccupato ?



Postato da: lucas
Postato in data: 29/Giugno/2005 alle 21:12

Raven era una domanda niente di più!!!ciao ciao

-------------




Postato da: comatrix
Postato in data: 30/Giugno/2005 alle 01:46

Miiiii! pure attacchi adesso!!!!!

Ditemi una cosa su che linguaggio lavora il server di pcprimipassi per la connessione?





Postato da: RAVEN
Postato in data: 30/Giugno/2005 alle 20:12

info riservata...



Postato da: comatrix
Postato in data: 01/Luglio/2005 alle 04:47

hai ragioen domanda stupida perfino



Postato da: comatrix
Postato in data: 01/Luglio/2005 alle 16:06

Cmq se ad utenti di questo forum interessa sapere, e solo per scopo informativo come si attacca un server avete solo da chiedere, ma non per impradonirsi di una macchina altrui, ma solo per sapere come difendersi.

Non é la prima volta che posto delle piccole indicazioni su come agire per difendersi, ma mi su come impadronirsi delle macchina altrui. Infatti le info saranno deliberatamente confuse





Postato da: monteverdi
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 11:48

Dunque, ho fatto scansione on line da sito della trend, e mi ha trovato questo.

HKTL_FSUPERSCAN.3
http://www.trendmicro.com/vinfo/grayware/ve_graywareDetails.asp?GNAME=HKTL%5FSUPERSCAN%2E3 - http://www.trendmicro.com/vinfo/grayware/ve_graywareDetails. asp?GNAME=HKTL%5FSUPERSCAN%2E3

Secondo me, l?ho beccato quando ho cliccato sul messaggio di sacredseer.

Per cui, suggerisco a tutti coloro che hanno seguito il mio maldestro esempio, di fare una bella scansione da Trend, se non l'jhanno già fatto.

ciao

 





Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Luglio/2005 alle 12:27

io l'ho fatta con Kasper e è andato tutto ok. Solo dopo ho trovato un file di TEMP in quarantena....

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...