PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Bentrovati! :)





Sergiobilly
Principiante Principiante
Sergiobilly
Principiante Principiante
Sergiobilly
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Aprile/2023
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 25
Riporta il testo di: Sergiobilly Rispondibullet Topic: Post n° 113.764 - Postato: 17/Aprile/2023 alle 09:22


Salve a tutti e grazie per l'accoglienza, reputo i forum luoghi di interscambio utili e produttivi ai fini della propria conoscenza tecnica sulla base di reciproco rispetto e cordialita' di gruppo per cui di fondamentale importanza per me attenermi alle regole comuni di comportamento corretto e rispettoso verso gli altri, cio' che tral'altro si rispecchia nel vivere quotidiano. Sono del parere che non si debba mai avere la presunzione di sapere tutto perche' ho imparato negli anni che nonostante il proprio bagaglio tecnico c'è sempre qualche nozione in piu' da scoprire specialmente con la continua evoluzione informatica sempre piu' progressiva, ricordo il mio primo pc Pentium 90 dove trascorrevo ore per ogni processo di elaborazione . Mi sono dilungato cmq grazie ancora per l'accettazione


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.770 - Postato: 17/Aprile/2023 alle 17:23


Ciao Sergiobilly e benvenuto sul nostro forum Contento.

Mi fa piacere trovare qualcuno che ancora comprendere l'utilità dei forum per scambiare idee e opinioni e per l'apprendimento e concordo in pieno sul fatto che c'è sempre da imparare da chiunque, anche dalle persone più insospettabili... quindi nuovamente benvenuto e spero che rimarrai con noi per molto tempo perché di utenti come te ce n'è molto bisogno in un mondo in cui la massa passa le giornate a condividere post di gattini ...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni