PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Doppio account su ebay





kech
Senior Senior
kech
Senior Senior
kech
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 462
Riporta il testo di: kech Rispondibullet Topic: Post n° 114.075 - Postato: 24/Dicembre/2023 alle 08:22


Salve, ho 2 portatili e improvvisamente non so cosa ho combinato: su uno il mio Ebay normale e sull' altro unEbay vuoto con email gmail. Ora lo voglion cancellare ma non vorrèi fare disastri e cancellare tutto il mi ebay di anni. H0 provato a contattare Ebay ma è impossibile. Come faccio a toglierlo ???
Grazie tante



I PC sono come le donne: ne hanno sempre una....



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.078 - Postato: 24/Dicembre/2023 alle 18:11


Ciao... prima devi capire quale è realmente il problema.

Non è possibile che tu abbia 2 account Ebay identici... se vedi cose diverse vuol dire che sono 2 account diversi... e allo stesso tempo anche se tu guardassi su 10 pc diversi un account ebay, vedresti sempre le stesse cose perché i dati non stanno sul PC con cui navighi ma sul server Ebay, che ti rimanda i dati di un certo account... quindi se è lo stesso, sempre degli stessi dati si tratta.

Il nome dell'username quale è per i due account ? Controlla bene... e controlla anche di avere svuotato la cache del browser... in sostanza vai sulla cronologia e cancella TUTTO, senza limiti di data.

Se poi riesci a farci avere degli screenshot del problema visto su entrambi i PC magari riesco a capire qualcosa di più...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



kech
Senior Senior
kech
Senior Senior
kech
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 462
Riporta il testo di: kech Rispondibullet Topic: Post n° 114.079 - Postato: 24/Dicembre/2023 alle 19:36


I due account non sono uguali. Uno haun nome ed ha indirizzo gmail (account abusivo) invece il mio vecchio ha un altro nome con indirizzo e mail privato. non mi da nessun errore . Non vorrèi cancellarmi tutti i dati che ci sono su quello giusto.



I PC sono come le donne: ne hanno sempre una....



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.080 - Postato: 24/Dicembre/2023 alle 20:05


Come sarebbe a dire account abusivo ? 

..e poi ..di chi è questo account? È tuo ?

Comunque quello che ti dicevo è confermato, si tratta di due account diversi...quale è il tuo ? Se uno non è tuo non fai altro che sloggarti e non entrarci piu.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni