PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page

Icona di Messaggio

Topic: errore con windows media player

Altre pagine della discussione:

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 31.174 - Postato: 13/Agosto/2005 alle 17:57

ciao a tutti, è dà qualche giorno che nn riesco più a vedere i trailer dal sito di virgilio e nemmeno vedere i video musicali su vari siti tipo yahoo etc.. perchè quando clicco per vedere, si apre la pagina che dice (error code 14) per quanto riguarda i video musicali e invece per quanto riguarda i trailer, si apre la finestra ma tutto tace e in fondo alla pagina c'è scritto(errore nella visualizzazione della pagina) grazie...me ne ero accorta anch'io...cosa stà succedendo?? premetto che ho sempre visto i trailer e i video musicali da questi e altri siti con WMP10...sono già andata su strumenti..opzioni di WMP10 e ho fleggato tutti i formati eppur nn funziona  qualcuno può aiutarmi?? grazie mille lu

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 31.176 - Postato: 13/Agosto/2005 alle 17:59

Le canzoni riesci a sentirle?

La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...

RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 31.177 - Postato: 13/Agosto/2005 alle 18:06

dacci un link esatto del trailer che ti da problemi cosi vediamo con cosa è stato fatto e ti diciamo perchè presumibilmente non lo vedi....

Al solito, credo sia semplicemente un problema di codec...

Se vuoi nel frattempo installa il Klite Codec Pack che trovi qui

http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htm

scarica la versione FULL, ma fai il setup cosi come ti viene proposto senza personalizzare l'installazione....

fatto questo se ancora non funzionano ci risentiamo dopo che ci hai detto di quale trailer si tratta cosi che possiamo constatare...

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 31.673 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 21:31

bentornato kuma era da un pò che nn visitavo il forum.. bene allora ho fatto come mi hai scritto, ho scaricato la versione full e seguito le istruzioni.. sono andata subito sul sito di virgilio ho cliccato su trailer..ti appare tutta la lista dei film..ho cliccato su la guerra dei mondi e non succede niente ho cliccato su altri sempre della lista e niente poi sono andata su yahoo ho cliccato sui videoclip ad esempio quello di shakira..e niente  ma perchè fa cosi???? grazie bye lu

pensieroblu72
Apprendista Apprendista
pensieroblu72
Apprendista Apprendista
pensieroblu72
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 04/Giugno/2005
Riporta il testo di: pensieroblu72 Rispondibullet Topic: Post n° 31.676 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 21:52

lu, dovresti segnalarci (come ha detto Raven) il link del trailer,così forse possiamo capire meglio

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 31.682 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 22:06

scusate allora nn ho capito cosa dovrei fare per segnalarvi il link?

pensieroblu72
Apprendista Apprendista
pensieroblu72
Apprendista Apprendista
pensieroblu72
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: pensieroblu72 Rispondibullet Topic: Post n° 31.686 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 22:10

Dovresti andare sul sito interessato, copiarlo con il tasto destro e poi incollarlo nel tuo prossimo post

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 31.689 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 22:27

ok ci provo... e scusate per prima ho scambiato raven x kuma

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 31.690 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 22:29

http://film.spettacolo.virgilio.it/cinema/trailer.php?traile r=1233&banda=adsl 

questa è la pagina che si apre spero di aver fatto giusto

pensieroblu72
Apprendista Apprendista
pensieroblu72
Apprendista Apprendista
pensieroblu72
Apprendista
Apprendista

Riporta il testo di: pensieroblu72 Rispondibullet Topic: Post n° 31.698 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 22:42

Io riesco a vedere tutto,
prova ad andare nelle opzioni di wmp, quindi rete e controlla che queste voci siano spuntate

Altre pagine della discussione:

Vai al Forum