Salve a tutti; Voglio farvi sapere che il problema che a me si è verificato, posso dire che si è risolto, quella schermata di cui hò menzionato nel mio precedente post. Avevo intuito bene di quale era stata possibile tale problematica. Tutto e' cominciato domenica scorsa nel pomeriggio. Devo premettere che nella mattinata avevo fatto delle pulizie nella mia postazione e quindi hò dovuto spostare il tutto quando ho'acceso il pc ma stranamente non accendeva e pertanto mi sono messo alla ricerca del possibile guasto, che poi si è risolto soltanto con un controllo delle ram nella loro sede. Quando il pc finito di avviarsi noto che l'orologio e la data erano falsate in avanti e di molto per cui una volta sistemato tale inconveniente è iniziato a darmi quella schermata. Poichè per mia abitudine faccio spesso un back up del sistema ovvero clono su altro HD, e pertanto hò voluto riprendere il sistema che avevo fatto da pochi giorni e lhò ripristinato. Tutto a buon fine. Hà dimenticavo avevo già provato a fare ripristino di sistema ma non mi funzionava piu' ritengo per lo stesso motivo.
Ad ogni buon fine raccomando a tutti di eseguire perodicamente questa operazione, è il miglio modo per poter stare tranquilli. Suggerisco questo programma: Lazesoft Disk Image & Clone Home for Windows. Ciao a tutti.