Sei sicuro di aver Fixato con "HiJackThis" anche le righe che ti aveva detto Notwen ?
'E disattivato il "Ripristino di configurazione di sistema" ?
Procedi così ... (scusami, ma ora devo farti fare alcuni passaggi in piu'):
Inizierei col verificare nuovamente su VirusTotal questi file ... come avevamo fatto prima:
http://www.virustotal.com/it/c:\documents and settings\osvaldo\impostazioni locali\dati applicazioni\ydnpbfwblw.exeC:\WINDOWS\ALCMTR.EXESe il primo risulta positivo a virus lo fixiamo, in ogni caso se non lo conosci ... lo fixerei ugualmente.
Il secondo dovrebbe essere un spyware a basso livello che riguarda l'audio Realtek, anche se lo fixiamo non dovrebbe dare problemi al PC.
Cmq decidi dal responso di VirusTotal.
Dopo:
- Riavvia in modalità provvisoria
- Assicurati che sia disattivato il "Ripristino di configurazione di sistema"
- Lancia HiJackThis senza log e fixa le seguenti voci ...
R3 - URLSearchHook: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll
O2 - BHO: SWEETIE Class - {1A0AADCD-3A72-4b5f-900F-E3BB5A838E2A} - C:\PROGRA~1\MACROG~1\SWEETI~1\toolbar.dll
O3 - Toolbar: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [RDR JUNK] C:\DOCUME~1\Osvaldo\DATIAP~1\INFOMP~1\logoseek.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ydnpbfwblw] c:\documents and settings\osvaldo\impostazioni locali\dati applicazioni\ydnpbfwblw.exe ydnpbfwblw
O23 - Service: Amdkssesr - Advanced Micro Devices - (no file)
Ora apri Esplora Risorse e visualizza la cartella C:\Programmi
Guarda se trovi la cartella "Macrogaming"
Se la trovi... seleziona col tasto sinistro del mouse la cartella "Macrogaming", quindi tieni premuto il tasto "SHIFT" e premi il tasto "CANC"
Windows ti chiederà di eliminare definitivamente la cartella... premi "Si".
- Poi esegui un' altra volta la pulizia con CCleaner (Registro + Pulizia)
- Esegui una scansione con il tuo antivirus (aggiorna il database prima)
- Riavvia e esegui una scansione online del pc con uno dei motori antivirus che ti indicavano la presenza del adware (Panda)