PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Classifica sistemi operativi preferiti

Altre pagine della discussione:




Domanda : Quale sistema ti sembra il migliore ?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
0 [0,00%]
9 [60,00%]
0 [0,00%]
1 [6,67%]
3 [20,00%]
2 [13,33%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior Senior
Dallolio
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Aprile/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 590
Riporta il testo di: Dallolio Rispondibullet Topic: Post n° 75.003 - Postato: 14/Dicembre/2007 alle 10:54


Ciao a tutti!Tongue

Vi va di fare la vostra personale classifica dei sistemi operativi a cui siete più affezionati, che avete usato maggiormente? Inizio io:
 
1) Windows XP
2) Windows 95
3) Linux Ubuntu
 
Tocca a voi LOL


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 75.054 - Postato: 15/Dicembre/2007 alle 15:50


Voto Windows in quanto lo ritengo il migliore in quanto a rapporto prezzo/semplicità d'uso , nonostante i vari discorsi facili che qualcuno può fare sulla Microsoft...io valuto il prodotto finale...

Voto Windows XP come il sistema di casa Microsoft più stabile e produttivo fino ad oggi creato.


Modificato da RAVEN - 15/Dicembre/2007 alle 15:55



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 75.055 - Postato: 15/Dicembre/2007 alle 16:28


Voto Mac solo ed esclusivamente per il rapporto stabilità/semplicità di utilizzo. linux penso abbia questo rapporto troppo alto e windows troppo basso!!! Mac si aggira sull'1!! scusate la deviazione matematica del parere!!!!





Spfx
Apprendista Apprendista
Spfx
Apprendista Apprendista
Spfx
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 17/Novembre/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 729
Riporta il testo di: Spfx Rispondibullet Topic: Post n° 75.097 - Postato: 15/Dicembre/2007 alle 23:51



Quoto Raven.

Windows XP (+SP2), più stabile anche perché ha adottato la tecnologia del NT.

Tra scuola/casa/lavoro ho visto bene o male passare quasi tutti i sistemi Microsoft

Dos-Win3.11-NT-95-98-2000-Me-XP  -  tranne il Vista

Il peggiore di tutti è stato il Me ...non me ne vogliate, ma ho avuto tantissimi problemi con questo SO.
Crash, instabilità, ecc. ... cmq appena uscito XP ho fatto subito upgrade.

Per quanto riguarda il Mac Os so che è un buon sistema operativo, ma non avendolo mai utilizzato non posso esprimere un voto ...
Stessa cosa per Linux.

Quindi voto Windows XP.



taurex
Principiante Principiante
taurex
Principiante Principiante
taurex
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 21/Luglio/2006
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: taurex Rispondibullet Topic: Post n° 75.107 - Postato: 16/Dicembre/2007 alle 00:58


Postato originariamente da Dallolio

 
1) Windows XP
2) Windows 95
3) Linux Ubuntu


quoto in pieno






Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 75.141 - Postato: 16/Dicembre/2007 alle 12:01


Guardate la mia firma!!!!

Nulla togliendo ai prodotti di casa microsoft.
Però io sono dell'idea Open Source...


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 75.322 - Postato: 17/Dicembre/2007 alle 21:33


Fate questi sondaggi e non mi chiamate?

Classifica

1)Linux Kubuntu /SuSE
2)Windows XP
3)windows 98

Il povero zio bill non può nulla con il mitico linux...dopo il flop di vista vedrete come l'open source viaggerà....

Dopo i miei discorsi di parte aggiungo un paragrafo imparziale e metto da parte i miei dissapori con zio bill...Windows XP è un ottimo sistema operativo, intuitivo e che, rispecchiando gli standard che ormai sono nel mercato da oltre 10 anni, risulta anche semplice...per quanto rigurada windows vista il flop è risaputo...lento, pesante e con poche innovazioni se non qualche cosa alla grafica...che comunque a mio avviso non serve...

Linux invece è entusiasmante, è come visitare un paese straniero, tutto da scoprire e una volta capita la logica diventa facile non dico come windows ma quasi...





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 75.431 - Postato: 18/Dicembre/2007 alle 20:59


Windows XP2 fino all'estinzione



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 75.449 - Postato: 18/Dicembre/2007 alle 23:05


Secondo me Linux non conoscerà mai una forte espansione perchè è ancora troppo difficile per l'utente che deve usare il pc senza avere conoscenze adeguate...diciamo che sarà anche meglio, ma è un sistema per chi ne capisce di informatica, almeno un pochino....
 
Windows si è diffuso anche perchè lo può usare chiunque e sta diventando sempre più semplice e stabile....ha permesso a chiunque di programmare, di lavorare e guadagnare con un PC....
 
Intorno al 2000 si faceva un gran parlare di Linux....linux quà, linux la....oggi tutto si  è ridimensionato, e se è diventato più semplice è perchè ripropone l'interfaccia di windows....
 
Tutto per dire....del buono c'è un po ovunque, ma in parti differenti, cosi come è vero anche il contrario



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 75.457 - Postato: 19/Dicembre/2007 alle 13:27


Postato originariamente da RAVEN

Secondo me Linux non conoscerà mai una forte espansione perchè è ancora troppo difficile per l'utente che deve usare il pc senza avere conoscenze adeguate...diciamo che sarà anche meglio, ma è un sistema per chi ne capisce di informatica, almeno un pochino....


D'accordo con te





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni