PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: internet explorer impazzito???





UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: UFOTECNO Rispondibullet Topic: Post n° 71.621 - Postato: 02/Settembre/2007 alle 12:17


salve a tutti questo e il mo problema, da qualche giorno sul mio pc mentre lavoro normalmente cominciano ad aprirsi pagine di internet o vote, oppure sull'indirizzo c'e' scritto "notfound", si aprono anche 70-80 pagine, e man mano che le chiudo si riaprono, come avessero un numero fisso (es se ne sono aperte 69 man mano che le chiudo si riaprono sempre fino al 69) e a questo punto non funziona piu nulla, non riesco nemmeno a spegnere il pc. AngryAngry n.b. io uso una conessione di rete per navigare, quindi non abilitata a nr strani per chiamate internazionali. spero qualcuno mi aiuti grazie e saluti.
 



CIAO CIAO DA UFO



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 71.631 - Postato: 02/Settembre/2007 alle 13:37


Segui le raccomandazioni spiegate qui
 
 
e fai le scansioni suggerite...penso che tu abbia diversi spyware e/o qualche virus che infettano il tuo PC



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: UFOTECNO Rispondibullet Topic: Post n° 71.632 - Postato: 02/Settembre/2007 alle 14:46


Grazie provo e ti so dire



CIAO CIAO DA UFO



UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: UFOTECNO Rispondibullet Topic: Post n° 71.647 - Postato: 02/Settembre/2007 alle 19:39


ho provato, e forse anche risolto, pero non ho capito quale dei programmi ha cancellato la malattia.... Siccome io uso questo pc per lavoro e quindi mi risulta difficile una formattazione, sapresti indicarmi un antivirus serio da acquistare? non mi piace installare un sacco di programmi che dopo magari non servono, scadono, continuano ad apparire finestre sul dek co non capisco ecc ecc. ci tengo alla protezione, quindi anche se un antivirus mi costa ad esempio 100e l'importante e che funzioni, fino ad adesso usavo una conessione 56k e non ho mai avuto problemi pero adesso con questa conessione (tipo adsl) penso mi dara qualche problema. saluto e ringrazzio tutti. 




CIAO CIAO DA UFO



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 71.654 - Postato: 02/Settembre/2007 alle 20:24


Da acquistare dici ?
Assolutamente Kaspersky !!! lo trovi su www.avp.it
 
Dei programmi segnalati non dovevi usarli tutti....quello che ha curato il tuo PC è quello o quelli che ha trovato qualcosa e l'ha rimossa ...
 
Direi che ti conviene, a parte un antivirus, utilizzare Spybot Search & Destroy come protezione residente contro gli spyware....
 
io per la protezione del mio pc uso 1 ANTIVIRUS + 1 ANTISPYWARE + 1 FIREWALL e non ho problemi da quando ho intrapreso questa via.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: UFOTECNO Rispondibullet Topic: Post n° 71.659 - Postato: 02/Settembre/2007 alle 22:10


hai ragione, e stato spybot a rimuovere delle chiavi di registro e altri elementi. cosa usi come spywere e come firewall? io pensavo a zoneallarm come firewoll cosa ne pensi? grazie ancoraClapClap



CIAO CIAO DA UFO



UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante Principiante
UFOTECNO
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Gennaio/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 29
Riporta il testo di: UFOTECNO Rispondibullet Topic: Post n° 71.666 - Postato: 03/Settembre/2007 alle 18:48


altro problema, adesso il pc va ok ma quando faccio la scansione con spydot si blocca su un file (29070/76767:Win32Agent.pz). qualcuno sa qualcosa? grazie



CIAO CIAO DA UFO







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni