PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Lentezza sullo spegnimento del sistema





autodidatta
Principiante Principiante
autodidatta
Principiante Principiante
autodidatta
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Ottobre/2006
Status: Offline
Posts: 60
Riporta il testo di: autodidatta Rispondibullet Topic: Post n° 67.293 - Postato: 21/Marzo/2007 alle 19:02


Ciao  a tutti, da qualche tempo il mio pc, è diventato lentissimo nello spegnersi, qualche minuto prima che appaia la schermata con i pulsanti arresto o riavvio,  e qualche minuto per spegnersi completamente. Uso  win sp2, in più vi anticipo che ho scansionato con Ad-aware, ho fatto la scansione in linea dal sito Symantec, ho deframmentato, ma la situazione non è cambiata. Potete dirmi cosa è successo al mio PC. Grazie


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 67.299 - Postato: 21/Marzo/2007 alle 19:23


ciao autodidatta, protesti provare a vedere se con il taskmanager aperto riesci a vedere quale processo ti occupa la cpu quando tenti di spegnere..probabile che windows debba chiudere qualche processo allo spegnimento e per quello ci mette del tempo. in piu' prova a postare il log di hijackthis cosi escludiamo che sia un malware. per postare il log segui queste indicazioni:

scarica hijackthis da questo link:
http://thespykiller.co.uk/files/HJTsetup.exe
avvia il programma, clicca sul bottone "do a system scan and save a log file", aspetta pochi secondi che si aprira' il blocco note, e copia e incolla qui sul forum tutto il contenuto del blocco note.







live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni