PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Rimozione AVG antispyware

Altre pagine della discussione:




lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 106
Riporta il testo di: lumi Rispondibullet Topic: Post n° 66.511 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 12:36


Come faccio per rimuovere AGV visto che su installazion/applicazioni non c'è pure avendo installato questo programma.
Grazie
luciano


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.513 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 12:58


Ciao Lumi. penso tu intenda AVG. In questo caso fai ripartire il file con cui l'hai installato (se non lo hai scaricalo di nuovo) da lì puoi cliccare sulla voce disinstalla ed il gioco è fatto. 





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 66.517 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 13:45


Lumi ti invito di nuovo ad inserire dei titoli più specifici per le tue discussioni....anche stavolta l'ho cambiato io.....

....se metti titoli incomprensibili o troppo generici rischi che nessuno legga il tuo post!




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 106
Riporta il testo di: lumi Rispondibullet Topic: Post n° 66.523 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 14:46


IL file con cui lo ho installato lo ho ed è questo: AVGS - SETUP.7.5.0.50

Poi un giorno mi spiegherai dove leggi disinstalla. Visto che cliccando sull'icona di cui sopra me lo riinstalla e basta.

Luciano

 



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 66.524 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 15:12


prova allora ad andare nella cartella di avg, trova il file setup.exe (che se non lo trovi e' il file di installazione che puoi scaricare da qui, come noterai ha il nome diverso dal tuo) e lancialo.

dovrebbe poi controllare quali componenti hai e darti le seguenti opzioni:

Add/Remove Components - se vuoi disinstallare solo delle componenti

Repair installation - qui se vuoi riparare delle funzioni che magari sono danneggiate

Uninstall - qui se lo vuoi togliere direttamente. 





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 106
Riporta il testo di: lumi Rispondibullet Topic: Post n° 66.525 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 15:32


Oh che bello! Così adesso di AVG ne ho due. E quello che hai deto tu:

dovrebbe poi controllare quali componenti hai e darti le seguenti opzioni:

Add/Remove Components - se vuoi disinstallare solo delle componenti

Repair installation - qui se vuoi riparare delle funzioni che magari sono danneggiate

Uninstall - qui se lo vuoi togliere direttamente. 

NON E USCITO DA NESSUNA PARTE

Ma come son contento



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 66.526 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 15:38


Lumi.....il problema e' che non e' l'antivirus che hai tu ma l'antispyware...so che il titolo lo ha cambiato raven ma tu devi stare piu' attento a mettere quelli giusti se no come facciamo a capire quello che hai? non abbiamo mica la palla di vetro...no?

1) per levare AVG ANTISPYWARE vai nella cartella dell'antispyware e clicca sull' Uninstall.exe.




2) per l'altro...se lo hai installato mi spiace ma come sopra, si era capito che avevi l'antivirus non l'antispyware...rifai la stessa cosa (cioe' riclicca sul file ti setup) o lo toglilo da installazione applicazioni.



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 106
Riporta il testo di: lumi Rispondibullet Topic: Post n° 66.527 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 15:39


Comunque quello che mi hai fatto lanciare tu sono riuscito a disinstallarlo visto che ho visto che si era messo in applicazioni/installazioni ma quello di notwen che come hai capito è diverso da quello che mi hai fatto lanciare tu è sempre qui e non so da dove toglierlo.


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 66.529 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 15:41


ps: il titolo te l'ho ricambiato io.  leggi il post sopra per togliere quell'altro.


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante Principiante
lumi
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 106
Riporta il testo di: lumi Rispondibullet Topic: Post n° 66.530 - Postato: 25/Febbraio/2007 alle 15:43


Quello di notwen se clicco sul file di setup mi si ricarica e BASTA. Da nessuna parte c'è scritto uninstall e non è in installazioni/applicazioni


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,281 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni