PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Ma di chi sono sti benedetti Mp3?





notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.411 - Postato: 23/Febbraio/2007 alle 13:34


Ragazzi leggetevi questo! Zio Bill anche questa volta è inciampato ma questa volta è proprio caduto con la faccia a terra!!!





yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 66.450 - Postato: 23/Febbraio/2007 alle 21:41


AZZZZ_:::::



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.452 - Postato: 23/Febbraio/2007 alle 22:36


Dai su,gli restano ancora 49 miliardi di dollari,comunque,non deve pagare niente,la causa è all'inizio,sicuramente ricorrerà in appello,questa volta penso che microsoft non abbia il 100% di torto anzi direi che ha ragione.

Ciao


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.456 - Postato: 24/Febbraio/2007 alle 01:15


come mai? cioè alla fine, chi è che ha brevettato i compressi mp3? quindi tu affermi che sia stata Microsoft?





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.459 - Postato: 24/Febbraio/2007 alle 06:55


Il problema è un altro,microsoft ha rilevato l'azienda acquistando le sue tecnologie quindi brevetti inclusi,comunque,qui si capisce meglio

Ciao


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.471 - Postato: 24/Febbraio/2007 alle 12:09


qui però non dice che Microsoft ha acquisito l'azienda brevettante. O forse mi è sfuggito!
comunque, senza dare giudizi di parte, penso che Microsoft abbia già raggiunto il punto più alto della sua parabola e sia in discesa e questa è una bella stangata, ovvio nulla in confronto al capitale che possiede, ma è più che altro un senso di giustizia..





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 66.473 - Postato: 24/Febbraio/2007 alle 12:34


Il brevetto è stato rilasciato dalla Fraunhofer-Bell,microsoft ha acquistato le sua tecnologie quindi anche i brevetti,poi un altra azienda ha rilevato la bell(lucent),dopo un pò la lucent è stata rilevata dalla alcatel ed adesso chiede il risarcimento,mi sembra un pò strana come vicenda,microsoft non ha tutti questi torti,penso che non pagherà propio niente,quello che affermi tu è sbagliato,microsoft sta risalendo ed anche di molto.

Ciao


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 66.477 - Postato: 24/Febbraio/2007 alle 12:58


ho dato uno sguardo più approfondito, mi rendo conto che hai ragione. alla fine viviamo tutti con microsoft e magari ci siamo pure affezionati.









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni