PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: arresto sistema in 60 secondi

Altre pagine della discussione:




nuovo utente
Principiante Principiante
nuovo utente
Principiante Principiante
nuovo utente
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Gennaio/2007
Status: Offline
Posts: 10
Riporta il testo di: nuovo utente Rispondibullet Topic: Post n° 64.941 - Postato: 10/Gennaio/2007 alle 21:00


premetto che purtroppo non sono un' esperto di computer quindi spero di spiegare in maniera chiara il mio problema.in un portatile con windows xp home edition ho fatto girare i 2 cd di backup e credo di averlo formattato(ho scelto l' opzione 4 cioè quella che crea 2 partizioni 60-40). ogni volta che cerco di connettermi a internet compare in tempi abbastanza rapidi una finestra di nt authority system con scritto che il sistema si arresterà in 60 secondi.preciso che i cd sono originali. come posso mantenere la connessione e risolvere il problema?



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 64.942 - Postato: 10/Gennaio/2007 alle 21:25


è un virus ! molto conosciuto ma ormai raro da trovare.....

installa immediatamente un buon antivirus, aggiornalo e fai una scansione !

A proposito...ciao e benvenuto !




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



nuovo utente
Principiante Principiante
nuovo utente
Principiante Principiante
nuovo utente
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Gennaio/2007
Status: Offline
Posts: 10