PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: pagine web che non si aprono.....





klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 16/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 71
Riporta il testo di: klaus124 Rispondibullet Topic: Post n° 64.049 - Postato: 15/Dicembre/2006 alle 18:06


ciao a tutti ogni tanto quando navigo improvvisamente si blocca IE la pagina si cambia ma in basso a dx compare una clessidra con una scritta che recita così "sito web rilevato in attesa di risposta " passano interminabili secondi poi la fatidica pagina con impossibile visualizzare la pagina ect ect cosa posso fare x evitare questo inconveniente? vi dico che non si blocca con determinati siti ma una volta con yahoo una con libero una con questo.......che sarà mai???


klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 16/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 71
Riporta il testo di: klaus124 Rispondibullet Topic: Post n° 64.279 - Postato: 22/Dicembre/2006 alle 11:18


vedo con piacere che mi avete risposto... comunque vi ringrazio ugualmente.


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 64.287 - Postato: 22/Dicembre/2006 alle 17:47


ciao klaus, proabilmente questa discussione e' sfuggita e credo che in questo periodo molte persone hanno un po' meno tempo da dedicare al forum...bisogna avere un po' di pazienza.

cmq dalle informazioni che ci hai dato non e' semplice capire il problema. se hai messo la discussione nella stanza virus e company immagino che pensi possa essere un virus. hai fatto le scansioni con il tuo antivirus, antispyware o una scansione online? che esito hanno dato?

in piu' mi viene in mente che potrebbe essere un problema di connessione visto che te lo fa randomicamente. hai provato anche a vedere la lista dei processi attivi dal task manager, se c'e' uno che si impalla quando IE non riesce a darti la pagina?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 16/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 71
Riporta il testo di: klaus124 Rispondibullet Topic: Post n° 64.336 - Postato: 24/Dicembre/2006 alle 12:14


grazie prisca la mia non era una critica al forum  ma il disperato ( esagerazione, al limite riformatto.) bisogno di risolvere questo maledetto problema si ho scansionato con tutto ed è tutto pulito sia online sia con i mezzi a mia disposizione speriamo di uscirne fuori. e se posso essere sembrato scortese scusatemi non era mia intenzione. auguri x le feste natalizie.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 64.341 - Postato: 24/Dicembre/2006 alle 14:23


intanto di quale versione di IE stiamo parlando ?

Il problema si presenta sempre sugli stessi siti ?

Se dopo un po ricarichi la pagina che ha dato il problema, la pagina si carica dopo qualche tentativo ?

Hai per caso ICQ attivo ?

Utilizzi un firewall ? se si, hai provato a disattivarlo ?

Ti prego di rispondere a tutte le domande perchè sono importanti per capire il quadro generale




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante Principiante
klaus124
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 16/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 71
Riporta il testo di: klaus124 Rispondibullet Topic: Post n° 64.345 - Postato: 24/Dicembre/2006 alle 15:02


ie 6 sp2---- no su vari siti a volte anche in questo--si msn---- si utilizzo sygate, no non l'ho disattivato. a volte la pagina si ricarica ma il più delle volte esce la finestra con" impossibile  ect ect....." aiutatemi BUON NATALE.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 64.359 - Postato: 24/Dicembre/2006 alle 17:22


Prova a disattivare il firewall per un po...giusto per prova...

comunque se la pagina ad un nuovo tentativo di refresh si carica bene, il problema è casuale...su siti diversi e anche sulle stesse pagine non sempre lo da...

io proverei a reinstallare IE....come sai per XP c'è una procedura da fare sul registro per poterlo reinstallare...c'è un articolo sul sito in merito a come reinstallare IE su XP...leggilo



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni