PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: processo winlogon.exe





gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 63.896 - Postato: 11/Dicembre/2006 alle 14:44


Ciao ragazzi il mio problema è il seguente....

l altro giorno ho aperto il taskmanager e ho notato che c'era un processo attivo mai visto è ''winlogon.exe''......ho fatto scansione approndite e con antispyware aggiornatissimi come xoftspy,spyware terminator....ho fatto anche scansioni con avast e nn trova nulla...anche con l antivirus online trendmicro....il log di hijack sembra pulito....cosa può essere? è uno spyware e qualche altra stranezza o un normale processo di windows??



goodbye dear brownsound.....



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 63.897 - Postato: 11/Dicembre/2006 alle 14:45


a! mi sono dimenticato di dire che se provo a eliminare il processo mi dice processo di sistema critico...impossibile eliminare....grazie a tutti quelli che risponderanno!!

Modificato da gabryele



goodbye dear brownsound.....



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 63.909 - Postato: 11/Dicembre/2006 alle 16:30


e' un normale processo di windows se si trova nella cartella C:\Windows\System32, se no potrebbe essere uno spyware. cmq quando hai dei dubbi su un processo ti consiglio di cercarlo per prima cosa con google...e se appaiono soprattutto siti di antispyware e antivirus ecc....allora direi che qualche dubbio in piu' ce l'avrei



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,074 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni