PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: ALICE ADSL... la via + veloce ai virus

Altre pagine della discussione:




ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41
Riporta il testo di: ricardokakà Rispondibullet Topic: Post n° 5.394 - Postato: 04/Febbraio/2005 alle 05:52


ciao yoda, scusa magari sto impazzendo io ma cliccando su quella stringa mi riporti nei messaggi scambiati ieri tra me te e kuma... è un circolo vizioso da cui non uscirò mai più!!(ahahahaha) prova acliccarci e dimmi....

Postato originariamente da yoda84

http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp ?TID=774
dai un'occhiata qui.
non disperare, ce la faremo




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 5.395 - Postato: 04/Febbraio/2005 alle 06:06


ops. devo avere sbagliato qualche cosa....
Mi correggo.
Nel menù in alto del sito clicca su domande top, poi vai nella sezione virus e trovi una descrizione del virus.
Scusa ma sono ancora scioccato per il buco di sheva



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41
Riporta il testo di: ricardokakà Rispondibullet Topic: Post n° 5.396 - Postato: 04/Febbraio/2005 alle 06:32


OK sono andata a vedere e ti dirò che l'avevo anche già stampato... comunque un po' con quello e un po' con altre informazioni che ho raccolto qua e la forse oggi dovrei farcela... Ho trovato una bella descrizione FACILE sul virus e su come si fa ad eliminarlo sul sito della TREND Micro, analizzano sia la variante che si chiama semplicemente "randex" che quella "randex.gen"

spero di farcela e comunqe sono molto contenta di essermi iscritta a questo sito che mi sta dando notizie e informazioni preziose, anche se come segnala il moderatore la partecipazione è un po' scarsa... forse tutti i geni e genietti del pc che si aggirano su internet preferiscono siti più "professionali" mentre io penso che proprio chi non se ne intende molto ha bisogno di frequentare siti come questo...

ciao e sempre forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!1




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 5.399 - Postato: 04/Febbraio/2005 alle 07:16


yeah!
facci sapere!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41
Riporta il testo di: ricardokakà Rispondibullet Topic: Post n° 5.426 - Postato: 04/Febbraio/2005 alle 11:59


per kuma: grazie davvero per il tuo supporto... nel weekend proverò a fare qualcosa e lunedi ti aggiorno..

magari prendo nota dei file infetti che al momento mi sfuggono perchè come già detto il pc infetto non è quello da cui scrivo ma quello di casa Putroppo mi pare proprio che uno dei file infetti si chiama explorer.exe!! poi cè un nome tipo java2 o simile... comunque lunedi ti dico come è andata! grazie ancora e have a good weekend!!




ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41
Riporta il testo di: ricardokakà Rispondibullet Topic: Post n° 5.670 - Postato: 08/Febbraio/2005 alle 08:09


per kuma e yoda:

vi scrivo la lista dei file infetti: mi potete dire quali sono cancellabili senza problema?

payl.dat IEXPLORE.dat winamp32.exe payload.dat payl.dat  IEXPLORE.dat java2.exe  jumsvc.dat  winamp32.exe  mvsecure.exe  msgfix.exe   jumsvc.dat   java2.exe   iexplore.dat

ho ancora molti problemi... una domanda: ma è possibile che andando ad analizzare le chiavi di registro non trovo riferimenti a questi file infetti? Cosa altro posso fare? (oltre a pregare....) ciao e grazie per l'aiuto!!!




ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante Principiante
ricardokakà
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41
Riporta il testo di: ricardokakà Rispondibullet Topic: Post n° 5.688 - Postato: 08/Febbraio/2005 alle 10:45


G R A ZI E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni