PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: mi serve un consiglio sulla FX 5600 XT

Altre pagine della discussione:




bags
Principiante Principiante
bags
Principiante Principiante
bags
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: bags Rispondibullet Topic: Post n° 5.335 - Postato: 02/Febbraio/2005 alle 15:23


mi puoi consigliare tu una buona skeda a un buon prezzo.. pagando anche qualcosa in + tipo sui 100 euro



bags
Principiante Principiante
bags
Principiante Principiante
bags
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: bags Rispondibullet Topic: Post n° 5.336 - Postato: 02/Febbraio/2005 alle 15:30


scusami ma io nelle carateristiche tecniche ho visto che questa skeda ha 128 bit che nn è poco ,io ora ho un ati radeon 9200 se 128mb e ci gioco bene a doom 3 , queste sono le carateristiche tecniche e mi sembra che siano molto buone,

3D Blaster® 5 FX 5600 XT è la scheda ideale per ottenere grandi risultati con tutti i giochi. Con un processore a 235MHz, 256MB di memoria a 400MHz e RAMDAC a 400MHz, è perfetta per i giocatori che desiderano le eccezionali prestazioni della GPU NVIDIA® GeForce? FX 5600. La GPU elabora fino a 59 milioni di vertici al secondo, con un fill rate di 940 milioni di texel al secondo e fino a 16 texture per pixel, per offrire grandi risultati con tutti i giochi. In più aggiunge i vantaggi della compatibilità DirectX® 9 oltre alle tecnologie NVIDIA quali CineFX?, per il vertex e pixel shading avanzato e gli effetti speciali; Intellisample, la tecnologia più veloce per l'antialiasing; e la tecnologia multi-display nView.

Motore CineFX con vertex e pixel shading avanzato, offre grande velocità e fluidità di gioco Colore di precisione professionale a 128 bit, assicura la migliore qualità d'immagine, mentre Digital Vibrance Control 3.0 adatta la grafica alle condizioni di luce dell'ambiente Tecnologia NVIDIA Intellisample, offre le migliori prestazioni antialiasing dell'industria per immagini ultra-realistiche prive di linee seghettate Tecnologia di produzione a 13 micron, consente velocità di clock più elevate per migliorare le prestazioni Tecnologia multi-display NVIDIA nView, offre il massimo delle prestazioni con più schermi Pieno supporto per AGP 8X e DirectX 9.0, uscita TV e decodifica MPEG-2 in hardware



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 5.337 - Postato: 02/Febbraio/2005 alle 15:38


Non vedo proprio come fai a giocarlo bene Doom3 con la tua 9200.....per goderne a pieno basta appena una 9800 PRO....per cui o lo giochi al minimo della risoluzione oppure non hai idea di come sia al massimo della grafica...

comunque quella che vuoi comperare è certamente migliore....e ...ripeto...per quanto costa può andare ma se sei un patito di videogiochi andrei su qualche altra cosetta...

ad esempio vedo su CHL che c'è una Sapphire Radeon x600 PRO a 109 Euro....non male...




bags
Principiante Principiante
bags
Principiante Principiante
bags
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: bags Rispondibullet Topic: Post n° 5.338 - Postato: 02/Febbraio/2005 alle 15:47


ok grazie mille x il consiglio


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni