PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: infetto da bho.agent.bu

Altre pagine della discussione:




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 62.432 - Postato: 05/Novembre/2006 alle 07:18


scusa non ho capito...il problema della cartella "collegamenti" dei preferiti lo hai risolto? hai provato ad eliminarla dai preferiti?

se hai usato hijackthis, mi sono dimenticata di dirti di disabilitare il teatimer di spybot prima, se no hijackthis non funziona.

 



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 62.447 - Postato: 05/Novembre/2006 alle 14:13


IN POCHE PAROLE IL PROBLEMA NN S E RISOLTO.
DA DV DSABLITO IL T TIME SPYBOT.



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 62.535 - Postato: 07/Novembre/2006 alle 03:50


Postato originariamente da prisca85

scusa non ho capito...il problema della cartella "collegamenti" dei preferiti lo hai risolto? hai provato ad eliminarla dai preferiti? se hai usato hijackthis, mi sono dimenticata di dirti di disabilitare il teatimer di spybot prima, se no hijackthis non funziona.  



come faccio a disattivarlo
ora la cartella nono si chiama piu collegamenti ma links
e ogni volta che la cancello riappare



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 62.536 - Postato: 07/Novembre/2006 alle 04:49


per la cartella "links" ce l'ho anche io ed e' una cartella di windows, quindi non e' collegata a virus o cose simili.

cmq, dopo tanti tentativi (non si elimina tanto facilmente), sono riuscita ad eliminarla in questo modo:
vai su favoriti>organizza favoriti> seleziona la cartella> cliccaci con il tasto destro> poi clicca su Rinomina> e da li mettigli un nome qualsiasi.

a quel punto vai su questo percorso:
C:\Documents and Settings\Tuo_User_Name\Favorites

seleziona la cartella rinominata e puoi fare due cose:
-cliccaci con il tasto destro>proprieta'>e metti la spunta accanto a "nascosta" o "nascondi" in basso>applica
-oppure prova a cancellarla da quel percorso adesso che l'hai rinominata.

riavvia Internet explorer per vedere se ha avuto effetto.

per il tea timer di spybot da quanto ho capito monitorizza parecchi cambiamenti che possono accadere nel pc, e la cosa negativa e' che se un virus viene salvato nelle opzioni del tea timer e' difficile eliminarlo, e anche se disattivi il tea timer durante l'eliminazione, poi ritorna tutto come prima quando lo riattivi (compresi i cambiamenti dati dal virus)

ti consiglio di leggere il mio ultimo post QUI al riguardo.

cmq per disattivare il tea timer dovresti fare cosi:
avvia Spybot>Strumenti>clicca su  "Resident" e togli la spunta da "Resident Tea Timer"




live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 62.611 - Postato: 09/Novembre/2006 alle 06:14


la cosa che mi chiedo che questa c artella ha cambiato due vlte nome prima appariva con il nome COLLEGAMENTI mentre adesso con il nome LINKS.

QUESTO PERCHE?

cmq sembra che per il momento si sia dimenticata di darmi fastidio.



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni