PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: icone sul desktop e nella barra





Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
Riporta il testo di: Cammarotas Rispondibullet Topic: Post n° 61.864 - Postato: 27/Ottobre/2006 alle 08:55


Salve ragazzi,

ho windows 2000 ed ho un problema: passando col mouse (senza cliccare) sulle icone sul desktop e nella barra in basso (quella dell'orologio) non mi compare più il testo descrittivo o il percorso...

Se clicco una sola volta sulle icone della barra il testo sembra ricomparire per un pò, ma passando sulle altre icone (avanti e indietro) dopo poco scompare di nuovo.

Andando, invece, in start e programmi, passando col mouse, appare regolarmente il testo descrittivo e il percorso. Lì funziona bene.

Scusate il post, ma il problema l'avevo già accennato nel post (AVG 7.1 a AVG 7.5) in Virus e Troyan. (Aggiornamento dell'antivirus). (probabilmente non c'entra nulla)

Quello che devo fare, d'ora in avanti, credo,(e che non ho fatto finora, purtroppo,) è salvare, sempre, una copia di backup, dei porblemi riparati in CCleaner. Forse ho cancellato qualcosa ed il problema del testo descrittivo(non visualizzato) sulle icone del desktop deriva da lì? Boh? Non so.

Insomma, come fare per riattivare, di nuovo, questo testo descrittivo sulle icone del desktop e nella barra?




Riflessioni - ieri, oggi, domani...



Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
Riporta il testo di: Cammarotas Rispondibullet Topic: Post n° 61.865 - Postato: 27/Ottobre/2006 alle 09:15


Ehi, ragazzi, ma tutto mi funziona bene adesso, per le icone. E' strano! Nooooo! E invece adesso non funzionano!

Qualcuno me lo può spiegare?

 



Modificato da Cammarotas



Riflessioni - ieri, oggi, domani...



Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
Riporta il testo di: Cammarotas Rispondibullet Topic: Post n° 62.453 - Postato: 05/Novembre/2006 alle 17:29


Sembra, sembra che tutto funzioni bene al passaggio del mouse sulle icone, di continuo appare sopra il testo e senza pause o cliccate varie. L'altro ieri ho fatto l'aggiornamento, delle definizioni file, dell'antivirus AVG free 7.5 ed ho scaricato sia gli aggiornamenti raccomandati, sia quelli prioritari e sia gli opzionali(tutto di tutto). Poi, all'improvviso, il testo sulle icone della barra, sul desktop e, mi sembra, anche nel browser quando navigo (ho I.E. 6 e windows 2000 prof. in un pentium 3 450mh:non ho nessun masterizzatore), s'è messo a funzionare bene al passaggio del mouse. Inoltre ho provato a fare un pò di scansione con AVG 7.5 e la finestra grande non appare più completamente vuota, in bianco, ma appaiono tre scritte (mi sembra, non ricordo bene: kernel, shell e ntoskrln, a fianco change, change, change).
Col vecchio 7.1, però la finestra si riempiva di molte scritte.
Non ho aperto il Ccleaner per fare la pulizia.
Dipende forse da questo fatto che il teso sulle icone mi funziona bene, adesso?
Boh? Io non lo so!
Oppure, oppure forse c'è stato un aggiornamento automatico di windows 2000 prof nel mio computer? Boh? Oppure avevo cancellato incautamente qualcosa di utile col CCleaner?
Penso che ogni pc sia diverso dall'altro e che ogni pc reagisca in modo diverso agli stimoli esterni. Che abbiano una loro personalità ed un loro carattere individuale e che sappiano risolvere alcuni loro problemi in modo completamente autonomo?. Boh? Mistero!
Ripeto, il pc funziona bene, vorrei solo sapere da qualcuno/a il perchè di tutto ciò. Non sono esperto.



Riflessioni - ieri, oggi, domani...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,146 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni