PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: AVG 7.1 a AVG 7.5





Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
Riporta il testo di: Cammarotas Rispondibullet Topic: Post n° 61.633 - Postato: 22/Ottobre/2006 alle 23:50


Questa mattina mi è arrivato sul desktop un avviso di aggiornare AVG 7.1 a AVG 7.5 FREE Edition. Ho dato l'ok. Accetto licenza e repair installation. Alla fine prima del riavvio, mi ha chiesto di aggiornare urgentemente (bug), mi sembra un certo Roxio CD e così ho fatto, ma all'atto del riavvio ho detto no, riavviando il sistema con AVG 7.5 ormai già scaricato. Poi tutto sembra funzionare: AVG, AD-Aware, Ccleaner: (ho cliccato trova problemi e poi ripara alcuni problemi trovati, mi sembra active x, non ricordo). Come sistema ho windows 2000 prof.

Adesso però ho notato che se passo col mouse sulle icone sul desktop o su quelle della barra delle applicazione (orologio,ecc) non mi esce in automatico il testo descrittivo come prima; ci devo cliccare sopra. Poi quando faccio la scansione con AVG i numeri e i file scorrono in basso, ma la finestra grande rimane in bianco.

Ho provato a reinstallare, per il riavvio il Roxio's CDR4 (cdr4_xp.sys) , ma mi esce "your current version of CDR4 are up to date!", ma forse quello che ho installato in precedenza con avg era cd e dvd creator. Boh?

Forse ho cancellato dei file importanti con Ccleaner?

Forse devo eliminare il 7.5 e installare di nuovo il 7.1?

Ho fatto la scansione completa con AVG 7.5, AD-Aware, Panda on line e Kasperky on line, ma non è risultato nulla. 

 




Riflessioni - ieri, oggi, domani...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni