PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problema caricamento Sistema Operativo





Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 60.577 - Postato: 01/Ottobre/2006 alle 14:44


Ciao a tutti:

Ho un piccolo problema all'avvio di Windows XP Home Edition, il fatto è che ogni volta che il S.O finisce la fase di caricamento, sul desktop mi compare una finestra di errore con il seguente messaggio:

ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI w01b7fdb.dll
IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICO.

Mi domando cosa sia, ho già fatto anche un SFC/ SCANNOW ma al riavvio sempre il solito messaggio...

Grazie.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 60.581 - Postato: 01/Ottobre/2006 alle 15:33


ho cercato in rete informazioni in merito a questo file....sei sicuro di aver scritto giusto ? perchè se è cosi non ho trovato niente...

Comunque...da quanto ti da questo problema ? hai pensato ad un ripristino di un file di configurazione precedente al danno ?

Hai installato qualcosa poco prima della comparsa di questi sintomi ?




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 60.584 - Postato: 01/Ottobre/2006 alle 16:10


Prima di tutto scusatemi per aver postato nella sezione sbagliata non me ne ero accorto...

Tornando al mio problema, ho già risolto, Dexter ha scoperto che mi ero beccato il LOOK2ME... avviato il tool e cancellato con Hijack alcune voci (sempre con aiuto suo dato che nel campo della sicurezza faccio letteralmente pena) sono riuscito a cancellarlo e quindi la finestra all'avvio non compare più.

Cmq grazie per esserti interessato la mio problema.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 60.585 - Postato: 01/Ottobre/2006 alle 16:13


ok






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,098 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni