PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Monitor del portatile spento





raika34
Principiante Principiante
raika34
Principiante Principiante
raika34
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: raika34 Rispondibullet Topic: Post n° 60.066 - Postato: 17/Settembre/2006 alle 14:23


SALVE A TUTTI IL MIO PROBLEMA è QUESTO :HO UN PORTATILE TOSHIBA E DA IERI HO IL MONITOR SPENTO.

HO COLLEGATO UN ALTRO MONITOR E IL PC VA BENISSIMO SI VEDE BENISSIMO E FUNZIONA TUTTO CORRETTAMENTE.

HO RIAVVIATO IL PC E STAVOLTA CON IL MONITOR DEL PORTATILE,MI SI E ACCESO MA RESISTE ANCHE ALCUNE ORE Xò POI SI OSCURA COME POSSO RIPARARLO?QUALE PUO ESSERE LA CAUSA?NON CREDO SIA LA SCHEDA VIDEO ALTRIMENTI COL MONITOR ESTERNO DOVEVA ACCADERE PURE INVECE VA BENISSIMO.

GRATA X L'AIUTO

SALUTI A TUTTI



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 60.067 - Postato: 17/Settembre/2006 alle 14:43


prova a vedere su risparmio energetico se cè qualche opzione che dice di spegnere lo shcermo del computer dopo un tot. di tempo........

ma da quanto è che hai questo problema???



goodbye dear brownsound.....



raika34
Principiante Principiante
raika34
Principiante Principiante
raika34
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Gennaio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: raika34 Rispondibullet Topic: Post n° 60.068 - Postato: 17/Settembre/2006 alle 14:49


HO GIA CONTROLLATO LE OPZIONI RISPARMIO ENERGETICO,CE L'HO DA IERI INFATTI ADESSO SONO COLLEGATA COL MONITOR ESTERNO ALTRIMENTI NN VEDREI NULLA PROBABILMENTE GRAZIE X LA RISPOSTA CIAO


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 60.075 - Postato: 17/Settembre/2006 alle 17:02


Scusa non vorrei dire ma non è questa la sezione apposita



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 60.076 - Postato: 17/Settembre/2006 alle 17:57


Ti ho spostato la discussione su problemi hardware....

Ti invito in futuro a controllare bene dove inserisci la discussione, a mettere inoltre un titolo il più specifico possibile, e infine a scrivere in minuscolo....la scrittura maiuscola equivale a strillare secondo la netiquette della rete




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 60.116 - Postato: 19/Settembre/2006 alle 12:17


Ciao molto probabilmente c'è qualche falso contatto nel collegamento del monitor alla scheda madre oppure si tratta dell'inverter del monitor che si  sta rompendo definitivamente. Ovvio che l'unica cosa da fare è portare il notebook da un riparatore esperto che può approfindire meglio le cause del tuo problema..... i portatili sono un po' più delicati dei desktop e spesso occorre un set di attrezzi speciali per aprirli tipo chiavi torx estremamente sottili, quindi io sinceramente ti consiglierei di cercare qualcuno specializzato nella riparazione dei notebook.....
Ciao ciao



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,203 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni