PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Panda Titanium 2006





bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 55.877 - Postato: 13/Giugno/2006 alle 17:37


Vorrei un vostro parere sulla qualità di questo antivirus: Panda Antivirus+Antispyware 2006 True Prevent technologies. Secondo me si potrebbe considerare uno tra i migliori in commercio. Voi che lo utilizzate che ne dite? Ve lo chiedo perchè non ne avete mai parlato...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 55.879 - Postato: 13/Giugno/2006 alle 17:51


Guarda io uso la versione platinum internet security 2006 with true prevent e mi trovo bene,un punto a favore è l'euristica e l'analisi comportamentale che rileva i malware senza firma virali,su 100 file che non riconosceva 90 sono stati riconosciuti con l'euristica ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 55.881 - Postato: 13/Giugno/2006 alle 17:55


Ti metto la schermata iniziale, anche l'occhio vuole la sua parte,nell'ultimo mese ha lavorato troppo





bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 55.882 - Postato: 13/Giugno/2006 alle 18:29


Anche il titanium 2006 ha l'analisi euristica e il true prevent e a questo punto penso che sia un buon antivirus. Ma quando scade la licenza devi pagare qualcosa e ti danno un nuovo codice? Quanto dura? E tu come l'hai comprato il platinum? Mi chiedo a volte: se una persona non possiede la carta di credito o non la vuole usare online come fa a comprare il software?



bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 55.910 - Postato: 13/Giugno/2006 alle 22:04


Visto che mi è stata spostata la discussione mi potete rispondere alla domanda precedente perfavore?? Vorrei capire se le licenze una volta scadute si pagano e come? Solo con credit card? E se uno non la possiede? Lucas, Panda Platinum security l'hai acquistato online o in negozio. Perchè nei negozi di informatica ho sempre visto solo Norton, McAfee, ma mai Kaspersky, Panda, Nod32 e molti altri..come è possibile?


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 56.007 - Postato: 15/Giugno/2006 alle 16:17


Lo puoi comprare presso i rivenditori autorizzati in italia,c'è ne sono molti,se ti interessa,qui trovi la lista
Finito il periodo di 365 giorni,l'antivirus smette di funzionare in real time,puoi aggiornarlo manualmente e farci scansioni saltuarie,non avrai + diritto all'upgrade delle versioni,quindi se nella versione 10.02.01 è affetta da un bug devi rinnovare la licenza e aggiornare la versione,comunque puoi acquistarlo anche su internet,ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni