PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: NON MI FUNZIONA PIU IL RIPRISTINO SISTEMA

Altre pagine della discussione:




unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 55.674 - Postato: 09/Giugno/2006 alle 18:44


ho provato a chiedere ma non trovo il windows che ho io quello del windows xp professional posso usarlo per il mio che e home?

ho provato ha scaricare qualcosa dal sito della microsoft ma non funziona o quanto meno se non mi sbaglio funzionerebbe dal floppy
e non dal cd-rom
ma che devo fare per ripristinare il sistema ?



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 55.678 - Postato: 09/Giugno/2006 alle 20:01


AIUTO !!!!



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 55.682 - Postato: 09/Giugno/2006 alle 20:32


eh basta con aiuto aiuto aiuto,possiamo aiutarti fino ad un certo punto,capire la situazione,ma non vabbene che in ogni topic chiedi aiuto,non hai il cd di installazione cosa vuoi fare?puoi usare quello professional ma non so fino a che punto va bene,ciao


unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 55.691 - Postato: 09/Giugno/2006 alle 21:15


si lo so chev forse t sembra che esagero ma chiedo veramente aiuto e voi sicuramente cn un podi attenzione sul problema ci possiamo arrivare alla soluzione



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 55.692 - Postato: 09/Giugno/2006 alle 21:19


o magi se ce un sistema di recupero file in modo che si riprenda il sistema



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 55.915 - Postato: 13/Giugno/2006 alle 22:57


hai provato con SFC /SCANNOW per vedere se magari manca qualcosa ?

lo devi digitare da START --> ESEGUI

ci vuole sempre il CD di XP inserito (la versione che hai installato sul pc però mi raccomando)




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 55.965 - Postato: 14/Giugno/2006 alle 20:19


GRAZIE RAVEN.
TU CHIUDI ...............
IO APRO PERCHE HO PROBLEMI E TU CHIUDI SI MAGARI HAI RAGIONE ESCO FUORI TEMA LO FACEVO ANCHE A SCUOLA MA QUESTO è UN SITO DOVE TANTI RAGAZZI CHIEDONO AIUTO,

CMQ IL MIO E SICURAMENTE UN PROBLEMA RISOLVIBILE MA FATTO STA CHE IL PROBLEMA ANCORA NON LO RISOLTO.

Modificato da unobianca



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 55.966 - Postato: 14/Giugno/2006 alle 20:26


DEVO RINGRAZIARE A CYBION A MARSHALL PERCHE SONO DELLE PERSONE CHE SICURAMENTE SI IMPEGNANO, E AIUTANO VERAMENTE MA SONO DELUSO DA RAVEN CHE QUANDO TI DA UN AIUTO POI TI ABBANDONA E TI CHIUDE ANCHE I POST.

CMQ IL MIO PROBLEMA RIMANE DOPO ANCHE LO SCANNOW ...........



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista Apprendista
unobianca
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 04/Gennaio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 734
Riporta il testo di: unobianca Rispondibullet Topic: Post n° 56.014 - Postato: 15/Giugno/2006 alle 20:20


ok finalmente e ripartito
utilizzando il cd di installazione!!!!
ora posso creare un punto di ripristino cosi ogni qualvolta succede un problema lo faccio ripartire da li,
ma deve funzionare anche come e successo questa volta se il ripristino non dovesse funzionare.



RIBBELATEVI alle estorsioni dei comuni sotto forma di multe !!!! SEMAFORI TRUCCATI, AUTOVELOX ECC.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 56.017 - Postato: 15/Giugno/2006 alle 21:35


Ecco...ti abbiamo detto in 18 lingue che dovevi usare il CD di installazione e tu giu con mille problemi che non lo avevi...e come faccio e come non faccio

scusa lo sfogo ma come vedi quando ti viene consigliato qualcosa fidati...evidentemente se ti diciamo che era l'unica soluzione c'è un motivo no




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni