PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: wmp non legge cd audio





jam71
Principiante Principiante
jam71
Principiante Principiante
jam71
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: jam71 Rispondibullet Topic: Post n° 55.382 - Postato: 03/Giugno/2006 alle 18:17


wmp10 non mi legge piu' i cd musicali mi dice che che i dati del cd sono andati persi o spostati cosa sara' successo?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 55.388 - Postato: 03/Giugno/2006 alle 20:15


di che files si tratta ? Mp3 ? i dati ti risultano effettivamente spariti o li hai ancora come files ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



jam71
Principiante Principiante
jam71
Principiante Principiante
jam71
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: jam71 Rispondibullet Topic: Post n° 55.395 - Postato: 04/Giugno/2006 alle 00:21


i dati del cd sono canzoni wave che ho trasformato precedentemente da file mp3 i quali funzionavano bene prima di trasformarli e masterizzarli.

il bello è che da risorse del computer faccio esplora e dentro il disco ci sono le canzoni ma tutte sono della dimensione di 0 mega e quando vado ad aprirle mi da un messaggio d'errore e mi dice che il file non puo' essere riprodotto insomma sembra che il disco sia inutilizzabile ma al contrario viene letto da qualsiasi riproduttore di cd non è strano? in genere il lettore del pc legge tutto senza problemi bo !



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 55.403 - Postato: 04/Giugno/2006 alle 11:43


sei sicuro che siano ancora in formato WAVE (.WAV) ? non è che hanno estensione .CDA ?? (sarebbe tipico visto che da la dimensione 0 byte)....

prova a inserirlo in un lettore di dischi musicali classico (quello della tua auto per esempio) e vedi se funziona...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



jam71
Principiante Principiante
jam71
Principiante Principiante
jam71
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 12
Riporta il testo di: jam71 Rispondibullet Topic: Post n° 55.829 - Postato: 12/Giugno/2006 alle 19:15


infatti in macchina il mio lettore lo legge


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 55.834 - Postato: 12/Giugno/2006 alle 19:33


allora se lo legge il lettore dell'auto, a meno che tu non abbia un lettore MP3, significa che sono stati trasformati in tracce audio classiche, appunto con estensione .CDA che all'apparenza sembrano vuoti....quindi niente panico, è normale..

per assicurartene clicca col destro su una traccia e vedi l'estensione del file...dovrebbe essere .CDA

Forse non te li legge WMP dipende solo dal fatto che non è stato impostato per essere il lettore predefinito per i CD AUDIO....

vai STRUMENTI / OPZIONI di WMP, quindi vai alla tabellina TIPI DI FILES...

imposta come abilitata la voce RIPRODUZIONE CD AUDIO quindi applica e conferma uscendo...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni