PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Installare Firefox originale





aster
Principiante Principiante
aster
Principiante Principiante
aster
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Novembre/2005
Status: Offline
Posts: 39
Riporta il testo di: aster Rispondibullet Topic: Post n° 53.112 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 19:44


ciao a tutti,volevo chiedervi come posso installare il firefox originale della window,visto che installando il   mozilla mi ha avuto dei problemi,poi non so' se tutto questo e' collegato al firefox mozilla,comunque e' che una volta che l'ho installato,entrando in chat di tiscali,una volta messo il mio nik,mi dice di installare il   RUNTIME ENVIRONMENT,e' che mi da' sempre errorepoi quando vado in un sito qualunque mi si vede in sottofondo della prima pagina quando vado alle altre,ora che l'ho disinstallato il mozilla,alle icone di collegamento che ho sul deskop,mi dice con quale programma posso aprire,con quello consigliato internet explorer vado tranquillamente al sito,ma non riesco a vedere le foto dei siti,anche cliccandoci sopra,ciao grazie in anticipo


Ricky88
Principiante Principiante
Ricky88
Principiante Principiante
Ricky88
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Novembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 108
Riporta il testo di: Ricky88 Rispondibullet Topic: Post n° 53.118 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 21:06


Penso che dovresti installare la java virtual machine (se non riesci a chattare dai siti, e non visualizzi correttamente immagini e animazioni è quasi sicuramente quello). Per installare il software, vai qui.



C'è sempre qualcuno più sfortunato di te, a meno che tu non sia il più sfortunato di tutti!



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 53.123 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 21:28


Credo che Riky abbia centrato il problema. la java virtual machine non è installata, sul tuo pc.



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 53.193 - Postato: 22/Aprile/2006 alle 20:13


strariquoto......






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni