PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: sparite discussioni





prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 53.014 - Postato: 20/Aprile/2006 alle 12:27


scusate ragazzi, ma non ho ancora ben capito se il problema ce l'ho soltanto io ed e' il mio computer a dare i numeri oppure no.

Ieri (19) stando a scuola, quindi non con il mio pc, ho seguito qualche discussione, eccetera... poi rientrata a casa vado per connettermi al forum ed e' come se tutte le discussioni del giorno siano sparite, e tutti i pm spediti ieri.  Come esempio posso dire non vedo piu' la discussione iniziata da steve su la cartella C:/windows/installer. le discussioni iniziate oggi invece le vedo.

sperando che non sia nulla di grave e che il mio pc non stia dando i numeri....come si puo' risolvere?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 53.023 - Postato: 20/Aprile/2006 alle 15:08


Si Prisca....hai letto il redazionale pubblicato proprio ieri sera ? abbiamo spostato il sito su un server nuovo, sempre della stessa ditta, per eliminare il problema dei lunghi periodi di inattività che avevamo e che infastidivano un po tutti....

Quindi alcune discussioni possono essere andate perdute...come avvertivo nel redazionale....

Il tutto è per migliorare il servizio.....purtroppo un piccolo sacrificio è sempre necessario anche se speravo che mi salvassero tutto tutto...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 53.025 - Postato: 20/Aprile/2006 alle 15:33


Mi scuso in quanto come qualcuno mi ha fatto notare, insieme ai vari messaggi era sparito anche il redazionale che ieri sera avevo pubblicato....

L'ho appena reinserito....

Il tutto è dovuto al periodo di permanenza a cavallo tra due server...quindi fino a che la cosa non si è stabilizzata i dati vengono salvati in parte su un server e in parte su un altro....

Forse sarebbe stato meglio chiudere il forum....ma non pensavo che ci sarebbe voluto tanto




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 53.038 - Postato: 20/Aprile/2006 alle 20:18


non so se avete notato: non solo discussioni, ma anche alcuni risposte all'interno delle discussioni...



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 53.040 - Postato: 20/Aprile/2006 alle 21:37


parli delle ultime discussioni e relative risposte vero Yoda ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 53.045 - Postato: 20/Aprile/2006 alle 23:52


si scusami raven, il redazionale l'ho letto solo stamattina e la cosa piu' strana e' che proprio stamattina dal computer dell'universita' ancora si vedeva la discussione di steve, le altre discussioni iniziate ieri e i messaggi privati ricevuti,ma non questa discussione iniziata da me
pensavo che fosse il pc di casa ad essere partito    

probabilmente ho beccato il forum in una di quelle fasi a cui accennavi; cioe' a meta' tra un server e l'altro.



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 53.077 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 13:20


Stessa cosa vale per me...adesso riinserisco la discussione...





ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 53.079 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 13:42


Raven c'è un problema, la mia discussione postata su "Tutto su Windows" riguardava un aggiornamento di windows che dava notevoli problemi se all'interno del pc c'erano dei driver dell'HP fossero stampanti, scanner, fotocamere...solo che non riesco più a trovare il nome dell'aggiornamento, non è che puoi provare a recuperare la discussione?
Grazie ciao ciao





ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 53.081 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 13:49


Risolto...l'ho trovato...






RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 53.089 - Postato: 21/Aprile/2006 alle 14:23


aggiornamento in merito a questo problema...

siamo definitivamente sul nuovo server.....spero non ci siano ulteriori problemi....comunque entro lunedi tutti i DNS mondiali, salvo complicazioni, dovrebbero essersi aggiornati al nuovo indirizzo ip di PcPrimiPassi.it




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni