non so se l'avete già scritto o se ci sia già ma vi manca un motore di ricerca interno secondo me attraverso il quale si possano trovare discussione su un problema già avuto e risolto..
se ci fosse già o se ne aveste già parlato mi scuso
siccome l'ho trovato all'esterno del forum ma all'interno della pagina iniziale(home page)io vi consiglierei di metterlo anche all'interno del forum per semplificare alcune operazioni,secondo me potrebbe essere d'aiuto a molti :)
saluti boy
ps: un salutone a lucas e raven
ps: un salutone a lucas e raven
chiaretta da quanto vedo non sempre ti impegni nel cercare prima di chiedere...
Come dice Notwen, usando la funzione CERCA puoi fare molte cose, compreo estrarre tutte le discussioni che hai postato o cui hai risposto
Puoi inoltre segnalare i Thread, ossia le discussioni, che vuoi seguire mettendo una spunta a ISCRIZIONE ALLA DISCUSSIONE che vedi anche qui sotto ad esempio....cosi sarai informato ad ogni modifica della discussione interessata...quando poi non ti interessa più, basta che cancelli l'iscrizione dalle impostazioni del tuo profilo
hai provato a cercare con la funzione CERCA in alto a destra ? se si, dipende chiaramente dalle parole che utilizzi e da cosa scegli come campo di ricerca.....
è normale che dopo tanti messaggi sia difficile reperire una discussione vecchia...l'unico modo è usare delle parole corrette nella ricerca, ma di più non si può fare