Sarebbe cosa saggia rendere possibile giungere direttamente al form di risposta del topic selezionato a seguito del login, nel caso della lettura offline.
Farebbe al caso di chi, come me, riceve direttamente nella posta elettronica il link con la risposta alla discussione aperta: è vero che viene visualizzata la risposta stessa, ma per il piacere, ad esempio, di ringraziare gli utenti intervenuti, la soluzione da me proposta sarebbe da considerare.
Allora...
Io entro nel forum in sola lettura, non "loggato"... Chiaramente la risposta ad un post richiede il login... Bene: l'ideale sarebbe arrivare automaticamente al form per la risposta appena effettuato il login.
si hai ragione... sono una sempre di corsa e finisce che faccio quello che mi fa comodo...che non sempre corrisponde al giusto...
si poi sono riuscita ad entrare (sinceramente non ricordo come) ma devo aver reimpostato la password.
grazie comunque... carino come sempre.
Ragazzi... manco so cosa è un post! abbiate pazienza...
fra l'altro il problema della password l'ho risolto reimpostandola... ed ogni volta che entro (beh...solo ora a dire la verità...) mi dice che non è valida e devo reimpostarla.
mi sono ricordata come ho fatto visto che l'ho dovuto rifare.
abbiate pietà di me !
aaaaah ok.
comunque se volete sapere proprio come è andata a finire ... non riesco più a scaricare nulla su outlook . Nemmeno la posta di yahoo. Mi chiede continuamente la password di rete (di punto in bianco ha cominciato così un paio di settimane fa). Allora sono entrata direttamente di internet e non mi riconosceva nemmeno li la password. ho dovuto reimpostarla ... ma dopo qualche giorno di nuovo lo stesso errore.
Un amico informatico mi ha detto che secondo lui cercano di entrare nella mia posta e modificano qualcosa.
Io credo che ci sia qualcosa in outlook che non va... Mi sono demoralizzata e al momento lascio tutto così.