Salve a tutti....
apro questo post per invitare tutti quanti i nostri utenti a dare consigli e idee su come migliorare il nostro sito....
Si è vero...esiste una stanza apposita ma viene spesso usata inpropriamente, cosi ho deciso di fare un invito ufficiale....
Recentemente infatti c'è un netto calo di visite come sapete....e allora....ognuno avrà la sua idea sul come mai questo sia successo....
Dateci suggerimenti su ogni cosa, secondo voi, possa riuscire a migliorare il feeling all'interno del forum, sugli articoli che pensate siano necessari su sito, su eventuali nuovi servizi, sul modo di operare, sugli aggiornamenti.....insomma.....avete carta biancha....
N.B. Si tratta di una discussione volta a come migliorare le cose, quindi chi avesse lamentele particolari lo faccia nella apposita stanza....
piuttosto diteci, secondo voi, come possiamo migliorare....
Grazie a coloro che parteciperanno...
Riterrei utile aprire una finestra "Cerca", in questo modo sarebbe piu' veloce trovare quello che si cerca, ovviamente se e' un argomento gia' discusso.
Cordiali saluti e complimenti vivissimi
Forse rinnovando e aggiungendo più spesso programmi nel download.
Lo dico perchè io molte volte mi faccio dei giri per i siti in cui so di trovare la voce "novità" fra i software. E poi una volta lì...
Magari lo fanno anche altri.
Salve, per me il forum va bene così com'è fatto.
Io aggiungerei delle nuove discussioni (o come vengono chiamati, mi sembra thread) ben visibili in prima pagina per portare nuovi utenti.
Ad esempio: una pagina per segnalare "Il proprio sito" e/oppure un'altra per chiedere consigli dal titolo "Consigli per il tuo sito" oppure "Come apparire nei motori di ricerca" oppure "Come migliorare la grafica del proprio sito", ecc., ecc
Ah, dimenticavo: Il regolamento va bene, va benissimo, però lo metterei ben visibile all'entrata e un pò più corto, più sintetico e un pò meno severo. Lo so, la sicurezza assoluta da attacchi esterni, non la si può mai e poi mai avere (neppure il più potente pc del mondo è immune da attacchi), però, va bè, (internet è libertà), se si toglie pure questa libertà, allora si chiude tutta la rete e si torna come prima.
Un altra cosa: bisogna considerare la grande massa dei visitatori di internet: credo siano per il 90% giovanissimi e bisogna trovare nei forum delle discussioni che attraggono la loro curiosità.
?