PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio IN EVIDENZA

Topic: Consigli per migliorare questo sito

Altre pagine della discussione:




giacomar
Principiante Principiante
giacomar
Principiante Principiante
giacomar
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Novembre/2006
Status: Offline
Posts: 64
Riporta il testo di: giacomar Rispondibullet Topic: Post n° 63.482 - Postato: 30/Novembre/2006 alle 13:45


Sarebbe cosa saggia rendere possibile giungere direttamente al form di risposta del topic selezionato a seguito del login, nel caso della lettura offline.

Farebbe al caso di chi, come me, riceve direttamente nella posta elettronica il link con la risposta alla discussione aperta: è vero che viene visualizzata la risposta stessa, ma per il piacere, ad esempio, di ringraziare gli utenti intervenuti, la soluzione da me proposta sarebbe da considerare.




Saluti.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 63.488 - Postato: 30/Novembre/2006 alle 20:21


non credo di avere capito esattamente quello che intendi..puoi dirmelo in altri termini o con un esempio ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



giacomar
Principiante Principiante
giacomar
Principiante Principiante
giacomar
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 08/Novembre/2006
Status: Offline
Posts: 64
Riporta il testo di: giacomar Rispondibullet Topic: Post n° 63.494 - Postato: 30/Novembre/2006 alle 21:32


Allora...

Io entro nel forum in sola lettura, non "loggato"... Chiaramente la risposta ad un post richiede il login... Bene: l'ideale sarebbe arrivare automaticamente al form per la risposta appena effettuato il login.

 




Saluti.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 65.368 - Postato: 25/Gennaio/2007 alle 23:08


Ciao Paola....se non erro poi sei riuscita ad entrare non è vero ? comunque stai attenta alla stanza in cui posti...un richiesta di soccorso avresti dovuto metterla in ASSISTENZA PER PROBLEMI DEL FORUM



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



paolabz
Principiante Principiante
paolabz
Principiante Principiante
paolabz
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 10/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: paolabz Rispondibullet Topic: Post n° 65.369 - Postato: 25/Gennaio/2007 alle 23:51


si hai ragione... sono una sempre di corsa e finisce che faccio quello che mi fa comodo...che non sempre corrisponde al giusto...

si poi sono riuscita ad entrare (sinceramente non ricordo come) ma devo aver reimpostato la password.

grazie comunque... carino come sempre.




notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 65.512 - Postato: 30/Gennaio/2007 alle 18:35


bisognerebbe a mio avviso, spronare chi apre una discussione per chiedere aiuto a chiuderla con un post dove dice se e come ha risolto il problema. capita troppo spesso che qualcuno apri una discussione e poi sparisce senza riportare la risoluzione o meno del problema.





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 65.520 - Postato: 30/Gennaio/2007 alle 20:59


purtroppo ci sono molte cose con le quali è come combattere con i mulini a vento....credo che stia al buon senso di una persona quello che giustamente suggerisci....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



paolabz
Principiante Principiante
paolabz
Principiante Principiante
paolabz
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 10/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: paolabz Rispondibullet Topic: Post n° 65.523 - Postato: 30/Gennaio/2007 alle 21:14


Ragazzi... manco so cosa è  un post! abbiate pazienza...

fra l'altro il problema della password l'ho risolto reimpostandola... ed ogni volta che entro (beh...solo ora a dire la verità...) mi dice che non è valida e devo reimpostarla.

mi sono ricordata come ho fatto visto che l'ho dovuto rifare.

abbiate pietà di me !




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 65.820 - Postato: 09/Febbraio/2007 alle 23:22


Paolabz un post è un messaggio all'interno di una discussione



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



paolabz
Principiante Principiante
paolabz
Principiante Principiante
paolabz
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 10/Novembre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: paolabz Rispondibullet Topic: Post n° 65.824 - Postato: 10/Febbraio/2007 alle 08:24


aaaaah ok.

comunque se volete sapere proprio come è andata a finire ... non riesco più a scaricare nulla su outlook . Nemmeno la posta di yahoo. Mi chiede continuamente la password di rete (di punto in bianco ha cominciato così un paio di settimane fa). Allora sono entrata direttamente di internet e non mi riconosceva nemmeno li la password. ho dovuto reimpostarla ... ma dopo qualche giorno di nuovo lo stesso errore.

Un amico informatico mi ha detto che secondo lui cercano di entrare nella mia posta e modificano qualcosa.

Io credo che ci sia qualcosa in outlook che non va... Mi sono demoralizzata e al momento lascio tutto così.




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni