PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: aggiornamento zone allarm





scooby doo
Principiante Principiante
scooby doo
Principiante Principiante
scooby doo
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Dicembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 57
Riporta il testo di: scooby doo Rispondibullet Topic: Post n° 52.438 - Postato: 07/Aprile/2006 alle 23:02


 ciao, volevo farvi una domanda.......ho fatto l'aggiornamento di zone alarm e subito dopo mi e' venuta una finestra con su scritto " generic host process for win 32 chiede di accedere ad internet "......io non sapendo cosa fosse gli ho detto " nega"....ma dopo questo non potevo piu' accedere io ad internet perche' mi diceva " connessione lan limitata o assente".......allora sono tornato sui miei passi e alla richiesta precedente ( cioe' generic host process etc. ) gli ho detto " consenti"....... ora vi chiedo ...ho fatto bene o ho fatto male ? e che cavolo e' questo  generic host process for win 32    ciao e grazie anticipatamente a chi mi vorra' rispondere


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 52.441 - Postato: 07/Aprile/2006 alle 23:15


è un processo vitale per il sistema,concedi solo l'uscita al processo ciao


scooby doo
Principiante Principiante
scooby doo
Principiante Principiante
scooby doo
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 02/Dicembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 57
Riporta il testo di: scooby doo Rispondibullet Topic: Post n° 52.445 - Postato: 07/Aprile/2006 alle 23:33


 ciao Lucas e grazie......quindi ( scusa la mia ignoranza ) ma in pratica per concedere solo l'uscita che cosa devo fare?..... credo che devo andare nel controllo programmi di zone alarm....ma ci sono

4 punti interrogativi ....2 per accesso e 2 per server ....quali devo cambiare in " consenti "......grazie per la tua disponibilita'







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni