PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: siti web di fanta giochi: dove li trovo?





mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante Principiante
mauretto
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 20/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 24
Riporta il testo di: mauretto Rispondibullet Topic: Post n° 51.881 - Postato: 30/Marzo/2006 alle 15:27


Saluti a tutti. Inanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione del forum per inserire questo messaggio, ma non sapevo di preciso dove scriverlo. Volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare qualche sito web per fanta giochi su internet, magari anche con premi. Escludendo tutti quelli che trattano il fantacalcio. Per farvi un esempio tipo quello word cup game 2006 organizzato da eurosport oppure quello di una volta di fantaborsa che ti permetteva di acquistare azioni solo a scopo di gioco ed hai più bravi trader davano dei premi. Ho provato a fare una ricerca su internet ma c'è troppo di tutto, quindi ho pensato che se qualcuno di voi già utilizza qualche gioco del genere ed era rimasto contento me lo poteva consigliare. Grazie
P.s. word cup game 2006 non è da me gradito e non consigliato, causa crasch continui quando ci sono troppi utenti collegati (durante le partite di calcio), azioni di squadre acquistate e che tutto di un tratto spariscono dal proprio portafoglio ma soprattutto classifiche che durante la notte mutano in maniera errata. (per esempio, quattro giorni per avere un utile del 7% con il primo a circa 11% e dalla sera alla mattina ti trovi utenti con utili del 200% ahahahah).


^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 51.966 - Postato: 31/Marzo/2006 alle 18:15


Per quello è il sistema dell'hackeraggio dei gioki virtuali, nel senso ogni gioko ha una memoria e nella memoria si trovano degli accessi se uno è bravo ed ha programmi cm gamehack, o artmoney riesce ad aumentarsi il capitale ed altre cose cn poki minuti...........cmq a parte questo fanta gioki nn ne conosco!

P.S.: quello ke ho scritto nn è illegale..............







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni