PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: DUBBIO SE FASTWEB O TELECOM





GiovanniAb
Principiante Principiante
GiovanniAb
Principiante Principiante
GiovanniAb
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 28/Ottobre/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 39
Riporta il testo di: GiovanniAb Rispondibullet Topic: Post n° 50.576 - Postato: 08/Marzo/2006 alle 15:37


Sono utente fastweb con telefonia nazionale  ed internet (10Mbps) senza limiti con una spesa fissa mensile di euro 89,00
Telecom mi ha proposto, senza spese di attivazione, telefonia nazionale ed internet senza limiti (640Kbps) ad euro 35,00 o 6Mbps ad euro 52,00.
Ora mi chiedo, visto che in download non riesco mai a scaricare a più di 200Kbps, mente invece per l'upload ho soltanto 50Kbps vale la pena avere 10Mbps?
Inoltre chiedo se c'è qualche utente che ha utilizzato o usa telecom se mi può dare  il suo parere sul servizio e soprattutto se è affidabile e costante
Grazie


celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 52.299 - Postato: 05/Aprile/2006 alle 09:14


ciao,io da circa un anno ho alice flat 640 con spesa fissa di  euro 19,00....io  posso dirti che in base a cio' che ho sentito in giro riguardo gli altri gestore e quella che di disconnete di meno,riguardo il servizio io fin ora ho trovato operatori affidabili anche perchè io sono un tipo che se ho un problemi di  connessione ,telefono di continuo :)fin quando non risolvono.....quindi piu' che chiederti che gestore prenderti dovresti chiederti se ti interessa risparmiare sul prezzo o se per te è importante avere connessione veloce... in ogni caso secondo il mio parere telecom è ancora la migliore se non fosse per il canone telefono:(






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni