PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Lucas ne fai troppe...........

Altre pagine della discussione:




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 49.132 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 19:01


Allore onde evitare discussioni vane, vorrei chiarimenti sulle chiusura della discussione di smemo sulle penne usb, cioè capisco che l'altro si sia dovuto kiudere per l'argomento trattato, ed è stato giusto l'intervento..................xò non riesco a capire quella battuta ke hai fatto cioè "Predichi bene e razzoli male" perchè???

A parte che ho spiegato a smemo e stavo spiegando che è illegale quello ke stava facendo spiegandogli gli errori, ma mi vuoi spiegare cosa t ha fatto scaturire quella frase, cioè capisco che ero un pò ke nn c'ero, ma è dal primo giorno ke cerco di aiutare in questo forumke tu in un modo o nell'altro fai battute ke nn fanno ridere e sn fuori luogo, solo perchè 6 un moderatore ti permetti di dire cose ke neanke capisci????

Ah mi raccomando visto ke nn sai kosa fare kiudi anke questa........



Modificato da ^_^Mastino84^_^


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 49.155 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 21:26


Ragazzi....non ho seguito la discussione tanto che se non mi linki la stessa non so di cosa si stia parlando....

Invito tutti alla calma....

Come prima sensazione, sentendo parlare di Smemo mi viene da pensare che sia lui che "ne ha fatto un'altra"....è stato ripreso diverse volte pubblicamente .....ma giudicherò quando potrò leggere la questione....

Mastino84, ti dico che nessuno in questo forum si sente superiore a te solo perchè è un moderatore....certo Lucas a volte esagera  e questo lo sa....ma spinge per far si che sul forum venga rispettata la regolamentazione...sono convinto che sia stato mosso da un motivo valido.....

resta il fatto che se sei stato offeso mi scuso io a nome di tutti coloro che possono averti ferito in qualche modo.....

Apprezziamo il tuo aiuto che tra l'altro ritengo spesso molto professionale ...

Se intanto vuoi linkarmi la discussione....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 49.160 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 21:42


Mastino hai capito bene cosa volevo intendere,cioè hai dato del cattivo ad una persona che alla fine è una ragazza ed aveva ragione,ecco il predica bene e il razzola male,ma se leggi bene non mi riferivo a te ma all'autore delle discussioni,qui non siamo commessi dei negozi che troviamo i prodotto richiesti dal cliente,qui non si può dire come clonare un sistema di protezione,quindi evita queste discussioni,che sinceramente o altro da fare che rispondere a queste cose,mastino ma chi ti dice niente,sei tu che pensi con malignità se credi questo,non la chiudo la discussione stai tranquillo,eh poi cosa non capirei?spiegati che non ho capito il senso della frase!
Ma poi quali battute?dai il giusto peso alle cose e capisci quando uno non sta parlando con te



Modificato da lucas


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 49.168 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 22:38


Postato originariamente da ummagumma

Mah...

cioè?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 49.170 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 23:07


Ok...trovata la discussione...

beh. quella dei radiocomandi ha fatto bene a chiuderla....anzi ho inviato un mess privato a Smemo11 avvertendolo che alla prossima minima infrazione è fuori...

per il resto, direi che si tratta solo di fraintendimenti....

per favore chiaritevi tra di voi....e fate i bravi




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 49.171 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 23:12


io ho detto solo quello che pensavo e che penso ancora,io non sono il commesso di nessuno e penso nemmeno gli altri,per altri intendo tutti,siccome non è la prima volta ma direi la 200centesima ho chiusa anche quella,ed ho trovato esagerato la parola cattivo,tutto qui,io ho ben poco da chiarire anche perchè io non c'è l'ho con nessuno,anche perchè non avrei tempo,quindi mastino io non c'è l'ho con nessuno o meglio con qualcuno si,ma sono emigrati verso altre mete!ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 49.173 - Postato: 15/Febbraio/2006 alle 23:27


possiamo passare sopra al "cattivo" che a me sembrava non volesse dire niente di particolare....mi sembrava quasi scherzoso....

comunque....ok....

I moderatori ci sono per far andare tutto regolarmente e garantire quel rispetto della legge che gli altri utenti non possono garantire....

Detto cio', ci vuole anche un po di saperci fare per non offendere nessuno e dall'altra parte per non rimanere offesi.....

Quindi...pace dai.....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 49.181 - Postato: 16/Febbraio/2006 alle 03:32


certo che appena tolgo la foto dall'avatar mi si prende per un uomo
...in questo caso sarei "cattiva" non cattivo, anche se ho specificato chiaramente nel post che non volevo offendere nessuno....e casomai ad offendersi poteva essere solo smemo no?

comunque, volendo, basterebbe fare una ricerca sul forum di tutte le discussioni aperte da smemo per capire il senso del mio intervento...e quello di lucas.
come noterai dalle discussioni  spesso e volentieri l'assistenza richiesta e' per questioni che riguardano la sua attivita'. certo, nessuno e' tenuto a rispondere se non vuole, ma esiste una regola del forum che vieta espressamente di aprire discussioni a scopo di lucro, o di carattere illegale....e mi sembra che qui i "cattivi" nei suoi confronti non li abbiamo fatti mai...solo che la pazienza non e' infinita, e quel tipo di discussioni vanno chiuse.

da notare che non vengono cancellate, ma solo chiuse





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.233
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 49.186 - Postato: 16/Febbraio/2006 alle 09:57


esattamente....brava prisca

io l'ho ripreso spesso ma continua a fare finta di niente....è chiaro che poi la cosa scoccia soprattutto ai moderatori che si sentono un pò presi per i fondelli e devono ogni volta decidere cosa fare con i suoi messaggi...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 49.200 - Postato: 16/Febbraio/2006 alle 13:55


Allora venendo al punto, ho detto cattivo ( e raven l'ha capito) in maniera scherzosa, volevo intendere scortese, cioè di non essere scortese, poi io penso ke se uno vuole fare un acquisto e mi kiede ke masterizattore comprarsi, io lo aiuto e non per fare il commesso, ma xkè è assistenza, ke poi ha sbagliato a postarlo lì è un altro conto, quindi lì smemo stava kiedendo un'aiuto sull'acquisto di qualkosa, quindi se mi avesse aiutato a capire ke kosa era io l'avrei aiutato, per me quello non è fare il commesso ma aiutare persone che sono venute in questo forum per essere aiutate, semmai non doveva postare in hardware ma in consigli per gli acquisti............spero di aver kiarito!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni