PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: se cambio il pc come salvo i dati ??





lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 48.353 - Postato: 02/Febbraio/2006 alle 21:17


ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, ho un problema: devo sostituire il pc con un altro e per far questo devo rispedire il mio al centro assistenza e me ne spediscono uno nuovo (e un portatile) come faccio con tutti i miei programmi che ho installato e molti dei quali scaricati da internet? e tutti gli mp3 e immagini foto etc? devo cancellare tutto e ovvio ma come li salvo per reinstallare poi tutto nel nuovo?...vi prego rispondetemi al più presto lo devo mandare entro lunedì  grazie mille bye lu







RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 48.359 - Postato: 02/Febbraio/2006 alle 22:56


i files dati (MP3 e simili) li masterizzi semplicemente....

i programmi li puoi scaricare nuovamente in futuro se lo hai già fatto una volta, quindi non preoccuparti....

magari salvati le impostazioni, i preferiti di internet explorer, la posta di outlook e simili...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 48.509 - Postato: 05/Febbraio/2006 alle 14:56


ciao grazie per la rix, volevo sapere però come salvo ad esempio la posta ricevuta su incredimail e nel dettaglio le impostazioni e i preferiti e anche alcuni programmi acquistati tramite internet ad esempio clone dvd, jasc paint photo shop etc dei quali non ho il cd d'installazione grazie ancora bye lu







RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 48.515 - Postato: 05/Febbraio/2006 alle 16:03


Incredimail non lo conosco ma dovrebbe avere una funzione per salvare la rubrica e la posta ricevuta...

Per i preferiti copiati semplicemente la cartella PREFERITI che trovi nella directory di C:\Documents and Settings\nomeutente

la riconosci perchè ha una forma di stella...

I programmi acquistati via internet non so.....se hai scaricato il setup o file di installazione come è probabile, allora basta che ti tieni quelli...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,090 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni