PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Ideeee per migliorare

Altre pagine della discussione:




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.299 - Postato: 05/Gennaio/2006 alle 20:01


Allora io avrei un idea, x migliorare questo già belliximo forum, cioè iniziare a mettere recensioni sui prodotti, in modo da dare un'assistenza + larga, ovviamente x le recensioni bisognerebbe trovare qualkosa o qualkuno ke ci dia i prodotti da testare oppure ile recensioni affiliandoci ad altri siti..........voi ke dite?????????


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 46.333 - Postato: 06/Gennaio/2006 alle 11:31


L'idea  secondo me sarebbe molto buona, bisognerebbe vedere però quanto è realizzabile: siti che già lo fanno non cedono niente di loro tanto volentieri, ho già contattato un paio di siti sbbastanza grandi e, se mi hanno risposto, la risposta è stata negativa.

Poi pochi riescono a comprare un componente nuovo nel mercato e testarlo...

comunque se si trovasse il modo, non sarebbe una brutta idea.




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.368 - Postato: 06/Gennaio/2006 alle 13:27


Beh proviamo a kiedere a siti cm tgm online..........ke tra l'altro ha anke la rivista.............


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 46.370 - Postato: 06/Gennaio/2006 alle 13:34


pensi che considererebbe un sito come il nostro ? io credo proprio di no...

I prodotti li mandano a siti grandi, giacchè è una spesa pure inviarlo il prodotto da testare, e poi c'è la restituzione.....un'altra spesa....e nel caso non ci fosse la restituzione te lo immagini che lascerebbero gratis un prodotto ad un piccolo sito come PCPP ?

L'idea è buona e ci avevamo già pensato....ma se fosse attuabile l'avremo già percorsa...

Solo YuoBuy mi aveva mandato un prodotto da testare ma poi lo ha ritirato dal suo sito e cosi non l'ho recensito...ma era una cosa una tantum....

Per inviare un prodotto che poi ti sarà lasciato in cambio di una recensione ci vuole un alto tornaconto per l'azienda che te lo fornisce...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.432 - Postato: 07/Gennaio/2006 alle 14:20


Ma infatti io nn intendeve ke il prodotto si dovesse tenere, ma tenercelo solamente x fare la recensione....nulla d +, siccome le aziende produttrici di hardware, fanno assieme alla versione finale, dei pezzi ke riguardano solamente la distribuzione alla stampa, ai rivenditori ecc...giusto x mostrare il prodotto, infatti pensavo ke uno di quei pezzi sarebbe potuto arrivare da uno di noi.............comunque se il problema è la grandezza....cominciamo ad affiliarci.............


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 46.460 - Postato: 07/Gennaio/2006 alle 20:34


il problema rimane che non ci cacXXo nemmeno....purtroppo



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.479 - Postato: 08/Gennaio/2006 alle 13:13


Beh io cmq proverei ad entrare da qualke parte e cominciare a fare pubblicità..........


Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
Riporta il testo di: Pantegana2 Rispondibullet Topic: Post n° 46.490 - Postato: 08/Gennaio/2006 alle 14:07


se posso dire la mia: il sito è perfetto così..di pubblicità non ne ha bisogno, per le recensioni, credo siano un po' inutili...

cioè, è un forum frequentato sopratutto da neofiti.. sarebbe una spesa inutile...

questa è la mia opinione..


^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.512 - Postato: 08/Gennaio/2006 alle 20:40


Beh quello è vero.........vabbuò io ho aperto qst topic x parlare delle idee x migliorare il forum.............e il sito...........postatene anke voi........


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 46.513 - Postato: 08/Gennaio/2006 alle 21:23


avanti con altre proposte!!!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni