PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Ideeee per migliorare

Altre pagine della discussione:




BOB24
Principiante Principiante
BOB24
Principiante Principiante
BOB24
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 157
Riporta il testo di: BOB24 Rispondibullet Topic: Post n° 56.159 - Postato: 18/Giugno/2006 alle 13:41


Una risposta x Raven:

Ho letto che hai scritto: "..ad un sito come il nostro".

Non sminuirlo!

-Cmq come ho già detto in un altro post, una sezione delle novità, in cui fare la recensione dei programmi non guasterebbe.-

E poi considera che è pubblicità, la recensione dei prodotti, non so se veramente non ti manderebbero i prodotti.

Pensaci...pubblicità al costo di un prodotto (+ invio)...non sono tanto certo che non te lo invierebbero. Anzi...dovreste farvi pagare.

Cmq, secondo me, dovreste provare a chiedere.

O altrimenti potreste sviluppare una recensione fatta attraverso le opinioni trovate in rete. Una sorta di consigli sui prodotti in base alla esperienze di chi li ha comprati. Che forse sarebbe anche più Vera.Io ho sempre "immaginato" che è possibile che un prodotto su dieci funzioni meno, e magari, è proprio quello che hanno spedito al giornale. O che cmq, il prodotto entri in conflitto con programmi del pc utilizzato per la prova.



Modificato da BOB24



"Sono..tutti..perfetti" da L'ultimo Samurai



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 56.163 - Postato: 18/Giugno/2006 alle 14:06


BOB24 credo che avevo risposto proprio a te su questo argomento spiegandoti come mai non era possibile recensire prodotti dato che non li mandano cosi alla cieca...

magari però un discorso del genere per test e recensioni di Software si potrebbe fare...questo si...mi sembra che nell'altra discussione parlammo solo di periferiche e hardware...o per lo meno io l'avevo intesa cosi se non ricordo male...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



BOB24
Principiante Principiante
BOB24
Principiante Principiante
BOB24
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 05/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 157
Riporta il testo di: BOB24 Rispondibullet Topic: Post n° 56.255 - Postato: 20/Giugno/2006 alle 08:23


Ciao Raven (e a tutti).

Non so..io quel consiglio l'avevo scritto sulla "richiesta ufficiale": miglioriamo P.P.

cmq, come ho detto lì, io mi faccio dei giri per i siti in cui so di trovare novità e recensioni software (soprattutto novità), ed è una delle prime cose che faccio quando accedo ad internet, quindi, se questa mia esperienza può esservi utile.....

Per quanto mi riguarda la risposta del tipo che diceva che ve la tirate ,penso sia stata, o una sua impressione, o una sua personale esperienza (potrebbe capitare). Non mi sembra sia così nella maggior parte dei casi. Nel mio non lo è mai stato.

Di certo è che il 90% delle persone che sa usare il pc crede che tutti gli altri siano "utonti", quasi come se il saperlo utilizzare fosse l'unico sapere che debba essere saputo, non considerando, oltretutto, che magari è solo per caso che gli altri ancora non lo sanno usare (io fino ad un anno fa non sapevo accenderlo, giuro!, e ora ho tre s.o. sul pc, mi faccio backup, pulisco il registro (seppur principalmente con programmi), ecc (sono esempi), ma qui da voi ho sempre avuto aiuti senza dovermi per questo sentire inferiore a qualcun altro per non aver avuto la possibilità e l'occasione d'imparare (prima).

Per quel che può valere: avete la mia approvazione, e se avete sbagliato qualche volta...bhe...siete umani ...voi (almeno... non mi sembra di avervi mai incontrati per le strade dell'olimpo)




"Sono..tutti..perfetti" da L'ultimo Samurai



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Online
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 56.282 - Postato: 20/Giugno/2006 alle 20:24


ti ringrazio BOB...mi fanno piacere le tue parole....almeno qualcuno apprezza i nostri sforzi



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni