PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: RegCleaner non si apre

Altre pagine della discussione:




DarioIV
Principiante Principiante
DarioIV
Principiante Principiante
DarioIV
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 29/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: DarioIV Rispondibullet Topic: Post n° 45.935 - Postato: 31/Dicembre/2005 alle 21:17


Ho un problema con regcleaner nel senso che mi si installa correttamente ma poi non si apre, non c'è verso, ho anche provato a scaricarlo da siti diversi ma niente. volevo sapere se llora esisite un degno sostituto(che non sia easycleaner perchè cancellando i file duplicates che mi aveva trovato non mi partiva più windows)


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 45.992 - Postato: 02/Gennaio/2006 alle 13:30


Certo che c'è...

RegSeeker...

Ti posso assicurare che è anche meglio di RegCleaner...

Provalo....





DarioIV
Principiante Principiante
DarioIV
Principiante Principiante
DarioIV
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 29/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: DarioIV Rispondibullet Topic: Post n° 46.059 - Postato: 02/Gennaio/2006 alle 23:06


ah e che versione devo prendere, la beta?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 46.062 - Postato: 02/Gennaio/2006 alle 23:15


Dario IV ti invito a stare attento alla stanza in cui posti....l'avevi messa in problemi hardware ma non mi sembra che sia un problema di componentistica no ? ...la sposto io...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



DarioIV
Principiante Principiante
DarioIV
Principiante Principiante
DarioIV
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 29/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: DarioIV Rispondibullet Topic: Post n° 46.064 - Postato: 02/Gennaio/2006 alle 23:17


ok grazie, ho appena fatto la pulizia del registro e mi ha trovato 433 chiavi, che facccio le cancello tutte o rischio di dare problemi al mio pc?


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 46.089 - Postato: 03/Gennaio/2006 alle 14:47


Prima di cancellarle metti la spunta sulla copia di sicurezza...praticamente ti salva le chiavi cancellate nel caso ce ne fosse qlc1 da non cancellare...la voce si trova in basso sulla sinistra...





^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.182 - Postato: 04/Gennaio/2006 alle 20:45


Si regseeker è buonissimo lo uso da anni! ottima scelta........cmq tutto quello ke t segnala è assolutamente da cancellare perchè sn kiavi nn valide o inesistenti.........


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 46.230 - Postato: 05/Gennaio/2006 alle 11:11


Scusa mastino ma devo dissentire...a volte regseeker non riconosce alcune chiavi di alcuni programmi e le elimina con conseguente malfunzionamento del programma, per cui è sempre meglio fare la copia di sicurezza, a me è successo di dover disinstallare e reinstallare un programma proprio per questo motivo....





^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 46.236 - Postato: 05/Gennaio/2006 alle 13:01


Beh a me è successo una sola volta di dover formattare....... x colpa del programma in questione eppure nonostante sia successo lo reputo un buon programma.....al livello di registro...........


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 46.244 - Postato: 05/Gennaio/2006 alle 13:40


Sul fatto che sia un buon programma non ci sono dubbi lo è...infatti l'ho consigliato a dario...dico solo di fare un po' di attenzione quando si tocca il registro...per evitare di combinare guai...





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni