PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: windows xp home edition-Driver stampante





specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: specchi Rispondibullet Topic: Post n° 45.286 - Postato: 23/Dicembre/2005 alle 19:51


Ho di recente cambiato S.O. da windows 98SE.La stampante lexmarkZ11 richiede un nuovo driver.Ho scaricato da internet il file che lo contiene ma non son capace di installarlo perche' mi dice che lo devo fare tramite Add Printer Wizard che non so cosa sia. Qualcuno mi aiuta? Grazie. Specchi



specchi



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 45.333 - Postato: 24/Dicembre/2005 alle 14:09


tradotto second le strumentazioni di windows è ne più ne meno che la routine di aggiungi stampante...... start----> impostazioni-----> stampanti, cliccare su aggiungi stampante.




Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: specchi Rispondibullet Topic: Post n° 45.335 - Postato: 24/Dicembre/2005 alle 15:03


per cyobin

avevo gia' seguito quel percorso fino a ricevere questo messaggio: impossibile installare l'hardware lexmark z11.Dati non validi.
La guida in linea mi suggerisce di utilizzare il driver compatibile. Ho scaricato il driver ma non so come installarlo. grazie per l'aiuto Specchi



specchi



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 45.462 - Postato: 27/Dicembre/2005 alle 13:12


Allora il problema dipende proprio dal driver che non segue le specifiche imposte da micrsoft chiamate verifica logo.

Hai windows xp con sp2? questo mi piacerebbe saperlo......... Se si e hai scaricato il driver giusto mi sai dire se hai disattivato il servizio di spooler di stampa?

Se anche questo va a bombole potrebbe essere colpa del sistema operativo eccessivamente assassinato e conviene provare ad effettuare un ripristino del sistema.




Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante Principiante
specchi
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Dicembre/2005
Status: Offline
Posts: 52
Riporta il testo di: specchi Rispondibullet Topic: Post n° 45.666 - Postato: 28/Dicembre/2005 alle 18:49


per cyobin    


avevi ragione. Ho reinstallato il sistema operativo ed ora tutto funziona bene, compresa la stampante. Grazie ancora per la costanza.Buon anno



specchi







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,121 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni