PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Messaggio d’errore su MySQL





TexWiller
Principiante Principiante
TexWiller
Principiante Principiante
TexWiller
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 86
Riporta il testo di: TexWiller Rispondibullet Topic: Post n° 41.889 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 12:52


Ciao! Spesso, quando tento di connettermi al forum, mi appare il seguente messaggio d'errore:



Poi tocca aspettare alcune ore, e funziona di nuovo.

Credo dipenda dal mio pc... Ma non so proprio come risolvere il problema. Qualcuno ha qualche dritta?



"Ma che ca**o di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco che ca**o state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio?"FMJ



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.895 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 13:18


Ma...l'errore che esponi c'è stato una settimana fa quando per un sito troppo esigente sul nostro server si è verificato un insieme troppo grande di richieste al database MySQL

....ma sinceramente sono giorni che non lo vedo più e nessuno ha più sollevato questo problema

Prova a fare pulizia dei temporanei di internet explorer...scaricati CCLEANER, un software gratuito....lo installi, lo lanci, selezioni tutti i box relativi ad internet explorer e fai partire l'analisi....poi senza toccare niente avvia la pulizia....

Riprova e vedi se continui ad avere il problema




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



TexWiller
Principiante Principiante
TexWiller
Principiante Principiante
TexWiller
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 86
Riporta il testo di: TexWiller Rispondibullet Topic: Post n° 41.901 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 13:49


Grazie per la rapida risposta! A me è successo ancora ieri mattina. Io uso solo Firefox (e "pulisco" sempre tutto sotto Strumenti/opzioni ecc.): CCLEANER funziona anche per Firefox?

Grazie


Modificato da TexWiller



"Ma che ca**o di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco che ca**o state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio?"FMJ



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 41.902 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 13:51


Non è che un dato programma di pulizia funziona solo per Internet explorer o per firefox ecc, lui fa il suo lavoro: pulisce e poi tutti ne beneficiano. Quindi la risposta è SI!. Ciao!




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.904 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 13:56


VERAMENTE è SUCCESSO ANCHE ANCHE STAMATTINA VERSO LE 8-9....13/11/2005



goodbye dear brownsound.....







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni