PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: DA MODALITà PROVISSORIA si riavvia





gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.743 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 22:02


RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON IL MIO PC.....ALL ACCENSIONE QUANDO SPINGO F8 PER ANDARE IN MODALITà PROVVISORIA...MI SI APRE LA SCHERMATA E MI MOSTRA GLI ACCOUNT...GABRIELE E ADMINISTRATOR IL PROBLEMA è CHE QUANDO CLICCO SOPRA UNO DEI DUE PER FAR PARTIRE WINDOWS IL COMPUTER SI RIAVVIA COME MAI?? O PROVATO A CLICCARE SIA SU ADMINISTRATOR CHE SUL MIO ACCOUNT MA NN CE NULLA DA FARE IL COMPUTER SI RIAVVIA.....COME POSSO FARE RISPONEDE AL + PRESTO....GRAZIE IN ANTICIPO!!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.242
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.746 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 22:36


PEr evitare che il sistema si riavvi senza che tu capisca come mai, disattiva il riavvio automatico ad ogni errore...

fai cosi...START/PROGRAMMI...dai tasto destro su RISORSE DEL COMPUTER e scegli la voce PROPRIETA'...a quel punto clicca sull'opzione della finestra che compare che si chiama AVANZATE e poi su AVVIO E RIPRISTINO; infine togli la spunta alla voce RIAVVIA AUTOMATICAMENTE...da quel momento in poi se il sistema trova un errore ti mostrerà una schermata blu con scritto l'errore causato e il file incriminato...in base a tali informazioni sarà più facile capire cosa stia succedento

Anche se devo dire che non mi torna il punto in cui ti da il riavvio...sei certo che te lo dia dopo avere premuto F8 ?




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.775 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 13:24


ALLORA...IO PREMO F8 PER ENTRARE IN MODALITà PROVVISORIA...E QUANDO MI MOSTRA I 2 ACCOUNT E NE PREMO UNO PER ENTRARCI SI RIAVVIA..INVECE DI ENTRARE IN WINDOWS...



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.779 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 14:23


COME MAI?



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 41.781 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 14:41


Windows a bombole... reinstallare secondo me!



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.784 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 14:55


come faccio???




gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.785 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 14:56


devo formattare?? o c'è un modo per reinstallare windows?



jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 24/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 422
Riporta il testo di: jhonny Rispondibullet Topic: Post n° 41.786 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 15:03


Poi effettuare una prova con il disco di ripristino di windows, sperando!!!!! e incrociando le dita



gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 41.791 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 15:31


cioè devo reinserire il cd di xp e fare il ripristino?????



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 41.805 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 16:43


Si, hai capito bene oppure prova una cosa più radicale tipo formattazione più installazione.....inserendo il cd di windows.



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,046 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni