PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: aggiornamenti di windows; non ci riesco

Altre pagine della discussione:




caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 14/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 285
Riporta il testo di: caio Rispondibullet Topic: Post n° 41.691 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 15:23


mi hanno consigliato di fare gli aggiornamenti automatici a windows, purtroppo non riesco a farli fare, come pure aggiornamenti ad altri programmi quali Spybot, acrobat reader, ecc... premetto che navigo in internet mediante rete locale.... non so se devo spuntare qualche cosa o è un problema di firewall... comunque i miei colleghi fanno gli aggiornamenti tranquillamente.



non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



Scarcrow
Principiante Principiante
Scarcrow
Principiante Principiante
Scarcrow
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Novembre/2005
Status: Offline
Posts: 45
Riporta il testo di: Scarcrow Rispondibullet Topic: Post n° 41.694 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 15:53


Postato originariamente da caio

mi hanno consigliato di fare gli aggiornamenti automatici a windows, purtroppo non riesco a farli fare, come pure aggiornamenti ad altri programmi quali Spybot, acrobat reader, ecc... premetto che navigo in internet mediante rete locale.... non so se devo spuntare qualche cosa o � un problema di firewall... comunque i miei colleghi fanno gli aggiornamenti tranquillamente.


Da quello che ho capito non sai se ti trovi sotto firewall, quindi meglio che ti accerti!!


caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 14/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 285
Riporta il testo di: caio Rispondibullet Topic: Post n° 41.712 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 17:42


mi sai dire come posso accertarmi? Grazie in anticipo



non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 41.714 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 17:47


Ciao,per gli aggiornamenti di windows hai attivato l'ora in cui vuoi riceverli?hai scaricato l'active x dal sito microsoft?spybot non ha gli aggiornamenti automatici ma devi aggiornarlo aprendo il programma,mica sei sotto proxy?ciao ciao


dinop
Apprendista Apprendista
dinop
Apprendista Apprendista
dinop
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 24/Giugno/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 625
Riporta il testo di: dinop Rispondibullet Topic: Post n° 41.716 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 17:51


che sistema operativo utilizzi ? Se xp potresti avere il firewall integrato attivo.
Se non è XP oppure non hai il firewall integrato attivo controlla nel pannello di controllo>installazione applicazioni la lista dei programmi e verifica se c'è Zone Alarm, Kerio Outpost, Sygate, Norton Internet Security oppure scarica HiJackThis, scompattalo in una cartella, fallo girare e premi misc tools>generate startup log, il file .txt risultante allegalo qui...



dinop - old softman - HiJackThis



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 41.717 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 17:55


Utilizza windows 2000 ciao ciao


caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 14/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 285
Riporta il testo di: caio Rispondibullet Topic: Post n° 41.724 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 18:30


ho win 2000, gli aggiornamenti Spybot gli do manualmente come quelli per Acrobat e Win.... Purtroppo oggi non ho tempo per fare le verifiche che mi dici yoda, proverò lunedì... comunque grazie a tutti.



non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



dinop
Apprendista Apprendista
dinop
Apprendista Apprendista
dinop
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 24/Giugno/2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 625
Riporta il testo di: dinop Rispondibullet Topic: Post n° 41.725 - Postato: 11/Novembre/2005 alle 18:54


Postato originariamente da caio

verifiche che mi dici yoda,

ehm...io sono dinop.... sempre Jedi sì, però...un'altro!



dinop - old softman - HiJackThis



jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior Senior
jhonny
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 24/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 422
Riporta il testo di: jhonny Rispondibullet Topic: Post n° 41.782 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 14:41


Ciao Caio,

Per quanto riguarda l'aggiornamento di spyboot devi:

1) Scaricare la nuova versione se non l'hai ancora fatto, questo perchè con la vecchia non trova più aggiornamente.

2) Andare sulla finestra "cerca aggiornamenti" e una volta trovati, per scaricarli seleziona nella casella server quello con nome "Safer Networking #1".

Per win2000 collegati direttamente a questo link, dove puoi trovare tutti gli aggiornamenti mese per mese rilasciati dalla microsoft, da scaricare sul pc per poi essere installati.

Nel caso al momento dell'istallazione ti dovessero dare degli errori dimmi di che si tratta e vediamo se dipende da firewall o altro.

Attento alla selezione della lingua "italiana" se win2000 è italiano

http://www.microsoft.com/italy/technet/security/bulletin/def ault.mspx




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 41.821 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 19:30


beh, sei verde anche te dinop...



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni