PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Aiuto non visualizzo immagini forum!

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 43.377 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:43


beh...comunque siamo in attesa del responso finale....

ricorda che se te lo ha visualizzato per un po adesso hai i risultati in cache del browser, per cui per una prova completa dovresti, prima di lanciare ogni browser, pulirla




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.390 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 23:30


  • Attiva privacy browser: impedisce che un sito Web recuperi l'indirizzo e-mail dell'utente o l'indirizzo dell'ultimo sito visitato.
  • Ho dovuto deselezionare questa opzione da Controllo della Privacy, in Norton Internet Security, per adesso sembra che tutto sia tornato alla normalità.
  • C'è un qualche motivo legato al nuovo Forum o è soltanto Norton?
  • Posso stare tranquillo lo stesso anche con l'opzione deselezionata?
  • E perchè dovreste reuperare le suddette notizie sul mio conto?
  • Spero di aver risolto tutti i miei problemi, anche perchè tutte queste prove le avevo già fatte nelle settimane passate,senza nessun esito.
  • Mah starò invecchiando........
  • Cmq grazie.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 43.391 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 23:36


Il forum prende gli stessi dati di sempre...anzi....ne usa di meno.....e chiaramente la email la usa per mandarti le notifichi e cose del genere...

come vedi (E COME VI AVEVO DETTO A TUTTI)....c'era qualche impostazione sulla vostra macchina che non andava...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 43.392 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 23:38


EVVAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ilse non l'hai capito? Raven ti vuole fregare l'e-mail con la password !!
Apparte gli scherzi, che male può farti questo sito?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.394 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 23:48


Visto che SEMBRA che abbia risolto, vorrei dirti senza fare polemica, le impostazioni erano le stesse che usavo prima del rifacimento del sito e non avevo problemi,gli stessi passaggi che ho fatto stasera li avevo già fatti le settimane passate.

Quindi tre potrebbero essere i casi:

nei lavori del fine settimana qualcosa volente o nolente è cambiato.

i dati che raccogliete oggi li prendete in modo diverso da prima

nei vari aggiornamenti di Norton qualcosa era/è andato in conflitto e si è risolto.

Se proprio sei convinto che non abbia fatto gli stessi passaggi che ho fatto stasera nelle settimane passate mi prendi per un def**** masochista..

Senza rancore.

Molinari Adriano




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.395 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 23:50


Ehy YU era un pò che non ci sentivamo qua eh?

No cosa vuoi che mi freghi della mail o della psw, era per capire.

Cmq spero che funzioni anche domani sera

Miiiiiiiii libidine vedere il forum completo!

Avevo già perso la speranza.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 43.398 - Postato: 29/Novembre/2005 alle 00:50


zietto!!! felice che finalmente rivedi tutto il forum!



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 43.409 - Postato: 29/Novembre/2005 alle 14:36


Guarda...affinchè non nascano equivoci.....io non credo certo che tu sia un defi****te....dico solo che spesso capita che si diano per scontato delle cose e che per questo diciamo di "aver fatto tutto" senza dire il vero....questo forum è pieno di casi simili...

Fermorestando che non posso sapere cosa facciano esattamente sul server, ti faccio notare che io vi ho sempre detto sin dall'inizio che il problema stava in qualcosa di errato sulla vostra macchina....e se ricordi avevo puntato il dito sull'antivirus e sul firewall.....infatti guardacaso hai risolto agendo su questi software senza che il forum sia stato minimamente modificato..

A volte capitano di queste cose assurde per le quali anche se imposti mille volte le varie opzioni, per qualche motivo non hanno effetto....vuoi perchè qualche voce di registro non viene aggiornata o chissà per cosa altro....poi un bel giorno facendo le stesse identiche cose tutto cambia.....

..io questo ve lo avevo già detto ricordi ?

Per quanto riguarda i dati presi dal sito, anche qui non è cambiato nulla....se c'è stato un cambiamento (esso è avvenuto alla prima versione del forum con DB MySQL)....nella raccolta dei dati è stato a diminuire dato che come saprai in base alle nuove leggi sulla privacy alcuni campi che raccoglievano dati particolari sono stati soppressi dal nostro database..anche questo l'ho detto in più occasioni,...

e ribadisco anche che una corretta tutela dei vostri dati è gestita sull'immagazzinamento degli stessi....non sull'interpretazione del browser....

Alcuni software vedono una minaccia magari nella veicolazione verso questo sito....lo stesso software in versione personal magari no...questo perchè può essere che ci sia una diversa attenzione e restrizioni da parte delle varie versioni....so di persone che hanno attivi firewall come ZoneAlarm free che vedono il sito senza che ci sia stato il bisogno di modificare alcunchè....altri con la versione PRO invece hanno avuto problemi....allora cosa dobbiamo pensare, che un software è buono e l'altro fa totalmente schifo ? io credo che non sia cosi...

Di sicuro cercherò di studiare sempre nuovi metodi per garantire la riservatezza dei vostri dati, ma già adesso se ci fai caso, capire chi sia un nuovo utente e contattarlo se egli non ha espressamente indicato di permetterlo è quasi impossibile....per cui io direi che potete stare tranquilli...

In ultima analisi ti faccio i complimenti per aver tenuto duro e con molta umiltà esserti messo in discussione e avere infine trovato la soluzione al problema seguendo i nostri consigli...sembrerà poco ma c'è stato anche chi non si è comportato cosi...e di questo sono rimasto male....



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.415 - Postato: 29/Novembre/2005 alle 16:35


deff****** era una battuta ovviamente.

però tutte le operazioni che ho effettuato ieri sera le avevo già fatte nelle settimane passate senza esito.

Se non fosse stato per l'esortazione che mi hai fatto nel topic" modifica PSW", ero già rassegnato a vedere il forum sempre monco di una parte.

E' bello vedere il forum in tutta la sua completezza, o quasi, il blocco della pubblicità l'ho lasciato..

Problema nuovo di adesso, perchè mi devo riloggare tre volte per rispondere?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 43.416 - Postato: 29/Novembre/2005 alle 16:41


Per via dei cookie, evidentemente ti vengono cancellati subito 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni