PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Aiuto non visualizzo immagini forum!

Altre pagine della discussione:




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.968 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 20:27


ciao monsignore....allora non e' proprio il mio identico problema, se almeno gli avatar riesci a vederli e i pulsanti pure...sembrerebbe che tu abbia solo problemi con le immagini jpeg o jpg e gif, ma per esempio gli javascript li vedi benissimo. sinceramente non ti farei mettere le mani sul registro..credo che come problema si possa risolvere in altri modi. scusa le ulteriori domande, ma questi problemi sono solo con firefox o anche con IE?e te li fa da parecchio? installato dei software ultimamente? fatto scansioni online?

se e' solo con firefox posso provare a fare un giro nel loro forum e vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema. o se no l'unica alternativa e' disinstallarlo di nuovo, pulizia totale, e poi semmai aprire il registro... io il giro nel mio l'ho fatto e piu' o meno posso dirti quello che ho eliminato...pero' naturalmente adesso le chiavi che ho sono relative ad un firefox installato, nn disistallato. anzi mi sa che ho eliminato qualche chiave di troppo perche' adesso dal messenger di yahoo, se clicco sulla posta, non mi apre piu' ne firefox ne IE per andare direttamente alla pagina di yahoo mail





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 42.021 - Postato: 14/Novembre/2005 alle 13:03


Postato originariamente da prisca85

ciao monsignore.... scusa le ulteriori domande, ma questi problemi sono solo con firefox o anche con IE?e te li fa da parecchio? installato dei software ultimamente? fatto scansioni online?



Ciao, prisca!!!   

Questi problemi li ho anche con IE e con Opera, identici... In parte li avevo anche prima della "ristrutturazione" del forum, le faccine non si animavano (come feci presente anche in questa discussione) ma mi sembra che le immagini gif e jpeg si vedessero tranquillamente...

Ho installato un software, ma pochi giorni fa (il programma ERASER per cancellare definitivamente i file dal pc, non credo possa influire in qualche modo...). Ogni tanto faccio la scansione online su Trendmicro, ma poiché ci mette un'eternità è da tempo che non ci provo, spero presto di avere l'ADSL... 

In generale, il forum lo vedo bene dopo aver cambiato alcune impostazioni della privacy nel firewall su consiglio di Kuma. Per le faccine passi, il problema è che se qualcuno dà una spiegazione mediante immagini e le inserisce nei post, io non vedo nulla, neanche il link...

Se non ti ricordi le chiavi di registro non fa niente, tranne questo difetto delle immagini il forum è cmq fruibile...

Thanks!




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.363 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 21:53


Ciao a tutti, sono ancora qui a rompere.

Il problema è che ho ancora gli stessi problemi, ho provato a installare anche fire fox ma non riesco a visualizzare niente che non sia testo,e qualche pubblicità qua e là. se a qualcuno nel frattempo fossero venute idee alternative ve ne sarei grato.......




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 43.366 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:24


Se (come dici) hai disattivato totalmente antivirus e firewall non c'è motivo per cui ti blocchi le immagini...evidentemente non è disattivato.....

che cosa usi per proteggerti che non mi ricordo ?

Se usi norton ad esempio non è molto semplice disattivarlo totalmente...

E come firewall ?




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 43.368 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:27


Usa Norton System Works quindi anche il firewall è compreso



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 43.369 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:29


Ecco....come supponevo dubito che tu sia riuscito a disattivare i miliardi di collegamenti alla shell di sistema che norton crea....per cui sei ancora sotto il controllo del sistema di sicurezza della Symantec secondo me....e , sempre secondo il mio modesto parere, fino a che non lo togli non riesci a risolvere questo problema...

YU , se sai come disattivare per bene il tutto (visto che tu hai usato praticamente ogni software conosciuto dall'uomo ) dagli qualche dritta



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.371 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:34


alleluia sono riuscito a rivedere il forum con Opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un problema lo vedo solo se disattivo l'antivi rus.
Bene visto che dopo duemila prove inutili in questo momento visualizzo tutto,mi chiedo :come devo settare l'antivrus per vedervi sempre?



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.202
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 43.373 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:36


Visto che il problema era li !!!????!!!

Piccola tirata d'orecchie ...

non mi avevi detto tempo fa di averlo disattivato ??? Invece mi sa che lo hai fatto soltanto ora vero ?




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.374 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:38


Adesso vi racconto una cosa che mi farebbe morire dal ridere se non fosse che sono inca******** nero.
Ho riattivato tutto per vedere come potevo settare, bene continuo a visualizzare tutto con Opera.
Adesso lancio sia firefox che IE poi vi dico.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 43.375 - Postato: 28/Novembre/2005 alle 22:41


Credi veramente che sia così cret***** o masochista?



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni