PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Aiuto non visualizzo immagini forum!

Altre pagine della discussione:




Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.855 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:54


Posso chiederti quali chiavi hai cancellato?
Grazie per i chiarimenti?



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.856 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:55


monsignore...e' quello che e' successo a me la prima volta che l'ho disinstallato...
mi e' ritornato tutto come prima, con temi , estensioni ecc...e naturalmente con lo stesso problema
il fatto e' che aprire il registro e' una cosa delicata, e non consigliata ai non-esperti...io non sono esperta, mi e' solo andata bene. cmq prima di far casini...creati il punto di ripristino.

se riesco a ricordarmi le chiavi che ho toccato te le posto qui.





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.857 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:55


Ehm... grazie per i chiarimenti! (col punto esclamativo, ho sbagliato sopra... )



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.858 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:57


Postato originariamente da prisca85


il fatto e' che aprire il registro e' una cosa delicata, e non consigliata ai non-esperti...io non sono esperta, mi e' solo andata bene. cmq prima di far casini...creati il punto di ripristino.

se riesco a ricordarmi le chiavi che ho toccato te le posto qui.



Infatti, per il momento non ci metto mano al registro...
Grazie!!!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.860 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 23:02


Potrebbe essere un buon suggerimento per ILSEWITCH ....

Comunque Prisca....si trattava di chiavi relative a IE ?




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.861 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 23:02


C'è un modo molto semplice per eliminare tutto quello che è stato fatto e installato con FireFox:


Assicurati che l'opzione "Visualizza cartelle e file nascosti" sia attivata
(Pannello di controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione)

Risorse del computer/C:/Documents and Settings/"Yusuke"/Dati Applicazioni (che era una cartella nascosta)/Mozilla (cancella questa cartella in rosso)



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.865 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 23:32


va bene....mi metto a ricercarle e poi vi posto qui quello che riesco a ricordarmi...cmq non mi pare che abbiano a che fare con IE...me ne sarei guardata bene da eliminare chiavi riferite ad IE.

per adesso direi prova a cancellare tutto quello che trovi su mozilla e firefox su C:/ e cartelle varie e segui anche il consiglio di yu...


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.867 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 23:48


Ho seguito il consiglio di Yu... funziona, ma persiste il problema della visualizzazione delle immagini inserite nei post...

Buonanotte!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.873 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 04:01


ciao monsignore...prima che passiamo al registro, piccolo chiarimento:

Segue del testo riportato...

Ho seguito il consiglio di Yu... funziona
Fine testo riportato...

...cosa funziona? cioe' che reinstallando firefox non ti si e' salvato piu' tutti i temi, estensioni e segnalibri?

Segue del testo riportato...

persiste il problema della visualizzazione delle immagini inserite nei post...
Fine testo riportato...

cioe' il resto delle immagini, tipo gli avatar, li vedi? io prima non riuscivo a vedere praticamente niente, nessun pulsante, faccina, foto, ecc...ti allego una foto:



vedi allo stesso modo?





live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.885 - Postato: 13/Novembre/2005 alle 11:48


Hai ragione, mi sono espresso male...
Volevo dire che il consiglio di Yusuke si è rivelato giusto: ho reinstallato Firefox e non c'erano più i temi e le estensioni precedenti, che ho scaricato e rimesso di nuovo senza problemi (erano pochi...)
Persiste però il problema della visualizzazione delle immagini, quelle inserite dai forumisti nei loro post: la foto che hai allegato non la vedo per niente, ad es., mentre vedo regolarmente gli avatar, i pulsanti e le faccine. Di queste ultime, però, quelle animate non si muovono... Questa che piange, io la vedo ferma, non dovrebbero scorrere le lacrime?
Le faccine di SmileyExtra, invece, sono animate. Questa che manda i baci sputando cuoricini (simpatica!), da te inserita, si muove perfettamente...
Spero di essre stato più chiaro... Ciao!!!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni