PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Aiuto non visualizzo immagini forum!

Altre pagine della discussione:




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.528 - Postato: 10/Novembre/2005 alle 00:53


scusa zietto se mi attacco alla tua discussione ma...,e non vi mettete a ridere, da l'altro giorno non le visualizzo nemmeno piu' io le immagini...sara' un epidemia contagiosa??

cmq a me, per adesso, e' un problema solo di firefox, per tutti i siti(cosi non scateno l'ira del boss), con o senza firewall non fa differenza...le immagini non si vedono.

non ho ancora avuto il tempo di indagare, cmq ho un paio di ipotesi da testare visto che il problema e' iniziato da quando ho fatto gli aggiornamenti di firefox l'altro giorno.

-primo non mi apriva piu' le finestre delle "altre faccine" su questo e altri forum, quindi credo si possa trattare di un qualcosa collegato allo javascript o alla console java...o no? (su IE tutto funge alla perfezione)

-poi ha iniziato a farmi sparire automaticamente delle estensione dalla barra degli strumenti...sempre su firefox. boh? sara' dotato di vita propria??

-e adesso nn vedo piu' le immagini su qualsiasi sito.

ecco i sintomi...prima di riscaricarmi del tutto firefox faro' altre prove e vi sapro' dire di piu'.

ciao ciao a tutti

ps:lucas mi ha controllato il log, e ho fatto delle scansioni e possiamo escludere che si tratti di un virus.



Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 41.542 - Postato: 10/Novembre/2005 alle 11:21


Ho provato con IEfix e ho dovuto cecare un file windows/IEXPLORE.EXE/inf/i386, e l'ho dovuto reinstallare del CD di XP,però non è cambiato niente, proverò a reinstallare IE anche se devo dire che sono un po demoralizzato....



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.824 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 20:16


ragazzi...CI SONO RIUSCITA!!!!

..purtroppo ho dovuto disinstallare firefox anche dopo aver provato  varie pulizie ecc..

poi ho riprovato a reistallarlo ma la cosa strana e' che quando lo aprivo aveva salvato tutte le mie estensioni, temi, preferiti, ecc...insomma probabilmente non l'avevo disinstallato per bene la prima volta.
 
Cosi l'ho disinstallato una seconda volta, e ho messo mano al registro...e li mi sono divertita...ho cancellato solo le chiavi che ritenevo non fondamentali, ma prima ho fatto un bel punto di ripristino, che non si sa mai.

dopo aver ripassato per la 15esima volta Ccleaner e Regseeker adesso forefox l'ho installato e funziona alla grande...riesco a vedere tutte le immagini!!! mi tocca solo reinstallare tutte le estensioni,temi, preferiti, ecc...

baci a tutti e un grazie a lucas.



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 41.825 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 20:50





yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.826 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 21:24


Brava Prisca....dimostrazione che bisogna darsi da fare...complimenti



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.839 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:34


Brava Prisca!
Quando hai creato il punto di ripristino, intendi con Regseeker, per caso? Di solito io seguo questa procedura: start>esegui>regedit>risorse del computer>esporta e poi salvo in una cartella (nel mio caso "documenti"). Hai fatto così?

Ciao!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.234
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.841 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:36


credo invece che abbia usato la più pratica funzione di ripristino configurazione di sistema



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.846 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:43


Ok!
Quello che non ho capito è, in caso di problemi, come si fa a ripristinare lo stato precedente. Come faccio ad accedere al punto di ripristino (non so se mi sono spiegato... )?



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.849 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:47


Strano... Ho appena disinstallato e reinstallato Mozilla FF... mi è ritornato identico a prima, con le stesse estensioni e i segnalibri...



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.852 - Postato: 12/Novembre/2005 alle 22:50


ciao monsignore

per creare un punto di ripristino ho seguito questo percorso:
Start> Tutti i programmi>Accessori> Utilit di sistema> Ripristino configurazione di sistema> e poi li clicchi su Crea punto di ripristino.

l'ho creato perche' ho dovuto aprire il registro ed a mano cancellare delle chiavi. le passate con Regseeker non mi avevano risolto il problema purtroppo .

per fortuna non ho combinato guai seri, e la dimostrazione, piu' che altro, e' che tra l'uomo e la macchina,...la macchina non ha scampo



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni