PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 40.250 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:21


Accipicchia complimenti allora! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.251 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:25


Intendo dire che questo forum viene rilasciato per Access o per MS SQL server....MySQL non è previsto....

Per cui io e altri due disgraziati ce lo siamo fatto da soli il porting....

per cui...è per me un piccolo vanto sapere che ce lo abbiamo solo in 3 e che ho fatto tutto da solo...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.253 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:29


Grazie avevo capito altro ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 40.254 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:34


COMPLIMENTONI BOSS!!!!...a te a agli altri due "disgraziati"...avete fatto un ottimo lavoro....domanda forse stupida e un po' ot, ma come mai questo tipo di database che e' veramente ottimo viene usato solo da 3 forums? troppo lavoro per convertire?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.257 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:47


Forse mi sono spiegato male...

in ambito Open Source è un database utilizzatissimo....

volevo dire però che questo forum, cosi come lo vedete, in giro ce l'hanno migliaia di siti.....ma solo il nostro e altri 2 girano su MySQL....tutto qui... e non è poco ...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 40.259 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:58


Grazie Raven...avevo capito altra cosa anche io.....si vede che il cambio dell'ora mi ha rimbambito ulteriolmente cmq rimangono i comlimenti per il lavoro svolto...ok finisco l'ot



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 40.261 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 20:26


Postato originariamente da RAVEN

ILSE....intanto fai i test con IE e non con FF...


asicurati che CCLEANER abbia impostata la cancellazione anche dei cookies....e chiaramente dei files temporanei del browser e tutto quello che riguarda IE....fallo da IE chiuso....


Passa RegSeeker e pulisci tutto anche da li....riavvia e riprova....


Secondariamente....se possiedi qualche firewall particolare (intendo non quello di XP) metti il nostro siti tra i SITI ATTENDIBILI e comunque assicurati di avere lasciato il siti visibile per il tuo firewall...


anzi...che firewall usi ?


Stessa cosa per l'antivirus



Uso Norton internet explores e system works, in ccleaner ho già cancellato i cookies come poi faccio abitualmente ogni fine sessione,al limite se mi spieghi come fare per includere il sito negli attendibili, anche se credo che non sia quello il problema.
Volevo fare un osservazione sull'errore stack overflow,è un errore di IE visto che con Opera non lo fa, e compare tante volte quante sono i topic della discussione che voglio aprire.Adesso sto pulendo tutto con Regseeker,ma le immagini continuo a non vederle, nè quelle del forum nè quelle della pubblicità.
Lo so che sto diventando noioso ma ho voglia di rivedere il forum tutto intero.
Complimenti per il grosso lavoro fatto. Cancellato tutto quello che c'era da pulire in Regseeker non è cambiato niente. cry cry cry cry cry visto che non vedo le faccine

Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.262 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 20:28


hai detto "Uso Norton internet explores e system works"....

beh...dai una controllatina al temibile Norton...non sarebbe la prima volta che blocca la visualizzazione dei siti...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.263 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 20:29


start>pannello di controllo>opzioni internet>protezione>evidenzi siti attendibili e clicchi sul pulsante "siti" ti si apre una finestra,aggiungi www.pcprimipassi.it e clicca su "Aggiungi" e confermi con OK si chiude la schermata e clicchi su Applica>OK
Aggiunto il sito
ciao ciao

PS:Qui ci sono le immagini


Modificato da lucas


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 40.270 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 20:59


Già fatto da un po il tuo consiglio Lucas grazie,il problema è che ho disattivato tutto Norton, e l'unico vantaggio, è che riesco a vedere solo la pubblicità di youbuy nella homepage.Comincio a sentirmi un po demoralizzato.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,074 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni