PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.126 - Postato: 29/Ottobre/2005 alle 23:18


a me non si mette cioè poi si risfascia bho ciao ciao


Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 40.132 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 00:34


Postato originariamente da Ilsewitch

Scusate faccio una domanda che sicuramente sarà stupida, ma lo scrivete tutti apposta "modifixxata" con due x, o sono io che faccio fatica a visualizzare anche il testo?


Indovina, Ilse... Succede anche a me!!!
Aspetto con fiducia, ma penso che abbia ragione Raven quando dice che evidentemente abbiamo qualche problemino di accesso...
A parte questa "censura", tutto sommato le scritte si leggono, ma certo che la grafica così come la vediamo noi è un po' orribile... [Faccina che fa l'occhiolino!]

Ciao ciao!




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 40.151 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 10:32


Postato originariamente da Monsignore

Indovina, Ilse... Succede anche a me!!!
Aspetto con fiducia, ma penso che abbia ragione Raven quando dice che evidentemente abbiamo qualche problemino di accesso...
A parte questa "censura", tutto sommato le scritte si leggono, ma certo che la grafica così come la vediamo noi è un po' orribile... [Faccina che fa l'occhiolino!]

Ciao ciao!

Ok sarà come dici tu, allora vorrei avere qualche dritta da qualcuno degli amici del Forum per visualizzare il tutto come prima e senza quel maledetto errore stack overflow!!!!!Adesso provo ad allegare le faccine anche senza vederle poi mi dite.

Ah le due faccine ed il disegno di Kuma li vedo, cosa vorrà dire?



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.153 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 10:49


ILSE....intanto fai i test con IE e non con FF...

asicurati che CCLEANER abbia impostata la cancellazione anche dei cookies....e chiaramente dei files temporanei del browser e tutto quello che riguarda IE....fallo da IE chiuso....

Passa RegSeeker e pulisci tutto anche da li....riavvia e riprova....

Secondariamente....se possiedi qualche firewall particolare (intendo non quello di XP) metti il nostro siti tra i SITI ATTENDIBILI e comunque assicurati di avere lasciato il siti visibile per il tuo firewall...

anzi...che firewall usi ?

Stessa cosa per l'antivirus




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.198 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 16:20


[OT]Bello il delfino
ma metteteli un po d'acqua senno muore:malol::malol::malol::malol::malol::malol:
[FINE OT]


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.244 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:10


Voglio che sia bene evidente che stiamo usando MySQL...mi sono innamorato di questo database gratuito e velocissimo...

Tempo addietro avevo chiesto agli sviluppatori del forum se potevano fare una conversione ufficiale verso il MySQL....diciamo che sono stato snobbato alla grande, in quanto lo consideravano un lavoro inutile .... e mi è stato detto "Fattelo da solo!"

Allora eccomi quà-.-.pensavano che non ce l'avrei fatta ? e invece si, e ci ritroviamo con un db a costo zero anzichè un SQL server che costa assai !!!




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.246 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:17


Si ma mettila l'acqua al delfino
Perchè tu non sapevi farlo?oppure avevi già qualche esperienza?comunque non so cosa cambia ma se lo dici tu è così,non ho capito il fatto di pagare,è open source MySQL quindi puoi farlo come ti pare,bhe complimenti allora
Mi raccomando metti l'acqua a Flipper


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 40.247 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:17


Si vede da come ne parlavi/parli che te ne sei innamorato, usi tutti superlativi  



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.248 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:19


eh eh....si.....

piccola nota...

Questo è il terzo forum a livello mondiale che va su MySQL (parlo di questo forum eh...)




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.249 - Postato: 30/Ottobre/2005 alle 19:20


Scusami ma non l'ho capita
cosa intendi per Questo è il terzo forum a livello mondiale che va su MySQL (parlo di questo forum eh...)




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni