PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 39.918 - Postato: 28/Ottobre/2005 alle 14:00


Postato originariamente da RAVEN


1.Non possiamo per il momento caricare immagini direttamente sul server, ma dobbiamo avvalerci di server remoti come IMAGESHACK....a tal proposito seguite questa guida per il caricamento di immagini http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp ?TID=2377&PN=1&FID=13&PR=3  (purtroppo abbiamo perso qualche immagine ma rimetteremo in piedi questa discussione...comunque si legge almeno il testo che fa comunque da guida...






La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 39.920 - Postato: 28/Ottobre/2005 alle 14:05


li si parla di immagini no di file zippati comunque mi serviva solo per caricare una chiave di registro che poi ho caricato su un server remoto tutti qui ciao ciao


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 39.921 - Postato: 28/Ottobre/2005 alle 14:11


Grazie Yu...non l'avevo letto...



Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
Riporta il testo di: Pantegana2 Rispondibullet Topic: Post n° 40.008 - Postato: 28/Ottobre/2005 alle 20:20


come mai alcuni utenti risultano registrati il 28 ottobre 2005? (es. ilchiuri, yu..)


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.620
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 40.010 - Postato: 28/Ottobre/2005 alle 20:59


scusate se sono noioso ma io ho ancora una serie x di problemi,sono riuscito a loggarmi con la psw che mi è arrivata ora, ma una volta che vado per modifxxarla mi compare un errore tipo IE che visualizza un "." e non mi cambia niente, inoltre continua a darmi un errore "stack overflow line 1" che dopo vari click si chiude e compare un errore IE errore dello script "se si continua ad utilizzare il programma  il sistema potrebbe bloccarsi" continuare a eseguire lo script?, ma per il momento tutto funziona.Ultima cosa e molto seccante non riesco a visualizzare un beneamato c.................

grazie per l'aiuto.

P.S. è uguale anche con Opera.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.014 - Postato: 29/Ottobre/2005 alle 00:03


Per le immagini che non si vedono

ILSE pulisci la cache di IE con CCLEANER, e metti la spunta per la pulizia anche dei cookies.....mi raccomando a browser chiuso....poi riapri il browser e vedi....

Per l'upload di files/immagini

Attualmente potete caricare solo le immagini personalizzate per l'avatar.... per le altre dovete aspettare ..... i files invece d'ora in poi saranno vietati !

 




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 40.018 - Postato: 29/Ottobre/2005 alle 01:07


Chissà lo SPAM che ho fatto in un giorno per avere tutti questi messaggi 




Altra cosa ... non riesco a mettere il mio vecchio avatar con Yusuke dal mio computer ... nemmeno da imageshack ... però se ne scelgo un altro riesco a metterlo ... come mai?


Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 40.019 - Postato: 29/Ottobre/2005 alle 01:56


Dai il problema te l'ho risolto adesso mandami i soldi
siccome si punta con l'immagine predefinita cioè utente/Yusuke.jpg basta rinominare l'immagine(quella presente nel pc) in Yusuke1.jpg e ricaricarla con quel nome ed il gioco è fatto ciao ciao

PS:Nel profilo visualizzerai sempre utente/Yusuke.jpg perchè se non sbaglio è predefinita ma rinominando quella nel pc pensa che sia un altra immagine e quindi la carica(almeno credo)

Modificato da lucas


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.026 - Postato: 29/Ottobre/2005 alle 10:13


hai evidentemente un problema con la cache del tuo PC di casa....è capitato anche a me da un PC di un mio cliente...ma ti assicuro che le immagini si vedono (come hai anche tu verifxxato)....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 40.058 - Postato: 29/Ottobre/2005 alle 17:27


Raven c'è un problemino ... Guarda bene il mio profilo soprattutto la data di registrazione e quella di nascita





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,096 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni